Image Primo contatto Moto Guzzi Stelvio 2024: comfort, divertimento e tecnologia Con la nuova Stelvio, Moto Guzzi spalanca la porta al futuro. L'imprinting dei tecnici di Noale si sente e a trarne vantaggio è soprattutto la ciclistica; tra i punti di forzi rientra anche il motore (trattabile e fluido) e un'aerodinamica che la colloca al vertice della classe per comfort di guida.
Image Primo contatto Moto Guzzi V100: ora l’aquila apre le ali La V100 ha un motore da 115 CV raffreddato a liquido e tanta elettronica, che controlla persino le “alette” ai lati del serbatoio che si alzano in velocità. Prezzo corretto
Image Primo contatto Moto Guzzi V7 Stone 2021: più CV, stessa classe La V7 è il modello più venduto di Moto Guzzi da molti anni. La nuova versione 2021, profondamente rinnovata, è ancora più attraente, monta un motore Euro 5 più grosso e potente, una ruota posteriore più larga e offre un comfort decisamente migliore. Su strada è sempre facile e intuitiva, ma i CV in più garantiscono più divertimento in tutto relax. Buona la dotazione di elettronica. Prezzo OK
Image Primo contatto Moto Guzzi V9 Bobber Sport, la fuoriserie è servita Qualche azzeccato ritocco estetico e una coppia di ammortizzatori Öhlins trasformano la V9 Bobber in una divertente “powercustom” sportiva
Image Primo contatto Moto Guzzi V85 TT: tuttoterreno di qualità La nuova crossover di Guzzi è costruita con cura, sfoggia una dotazione ricca e su strada è efficace. Il motore spinge morbido ai bassi ma ai medi e agli alti tira fuori una buona grinta, le sospensioni incassano a dovere le buche e se la cavano anche in fuoristrada. Prezzo corretto
Image Primo contatto Moto Guzzi V7 III Milano, la più elegante Iniziano le consegne delle nuove V7 presentate a EICMA. La Milano sfoggia numerosi dettagli in alluminio, nuove ruote e molte parti cromate con cura. Invariata la tecnica
Image Primo contatto Moto Guzzi V7 III "Kit Garage", scrambler su misura Arrivano nuovi accessori della linea Garage per farsi una Moto Guzzi “su misura”, omologata e divertente come questa V7 III Stone
Image Primo contatto Moto Guzzi V9 Bobber, la più sportiva Con la nuova sella e le pedane riposizionate, la comoda custom di Mandello si trasforma in una moto divertente tra le curve. E il kit Open House aggiunge un tocco alla moda
Image Primo contatto Moto Guzzi V7 III "kit Scrambler", più precisa e brillante Rispetto alla (più che valida) versione precedente, la V7 III è decisamente migliore, grazie a motore, ciclistica ed elettronica completamente rivisitati. Il motore Euro 4 in particolare ha un'erogazione fluida a tutti i regimi, un discreto allungo e poche vibrazioni. Sfruttando gli accessori originali Garage si può creare anche una piacevole "scrambler" come quella del nostro test... che è la versione mancante nella gamma Moto Guzzi
Image Primo contatto Moto Guzzi V7 Stornello: bello il vestito e ricca la dote La versione scrambler della V7 è proposta in serie limitata (per ora). Facile e divertente, ha un motore da 48 CV su misura per chi ha la patente A2. Monta di serie ABS, TC e molte parti speciali, è curata e ben rifinita, ma costa parecchio
Image Primo contatto Moto Guzzi V9 Bobber, bella da guidare Ruote grosse, linee snelle e un allestimento alla moda per la nuova custom di Mandello. Divertente da guidare, ha un nuovo motore 850, bello brillante e potente quanto basta. Ben costruita e rifinita, ma il prezzo è un po’ alto
Image Primo contatto Moto Guzzi V7 II Garage scrambler, fuoriserie (quasi) di serie Con i pezzi speciali del catalogo ufficiale Guzzi dedicato alla “piccola” V7 II si possono realizzare esemplari unici secondo i propri gusti e desideri. Come questa Scrambler che è diventata addirittura un modello di serie: la V7 II Stornello
Image Primo contatto Moto Guzzi California Touring SE, bella in viaggio e tra le curve La Touring in “edizione speciale” sfoggia ancor più cromature e accessori. Sempre piacevole ed efficace da guidare, ha un’ottima ciclistica e una ricca dotazione. Prezzo adeguato alla qualità
Image Primo contatto Moto Guzzi Eldorado: la cruiser dal cuore generoso Motore grintoso, ciclistica a punto e una completa dotazione elettronica di serie per la nuova Moto Guzzi. Azzeccato lo stile “anni 60”, prezzo interessante
Image Primo contatto Moto Guzzi V7 Racer: fuoriserie di serie Sembra una “café racer” costruita a mano, ma meccanica e ciclistica sono come quelle delle altre V7, con ABS e controllo di trazione di serie. Prezzo (purtroppo) salato
Image Primo contatto Moto Guzzi V7 II: ripulita da tutti i difetti Difficile trovare difetti nella nuova V7: è comoda, costruita con cura, facile da guidare e di serie monta ABS e controllo di trazione. Forse gli ammortizzatori rigidi... Anche il prezzo è molto interessante