Image Primo contatto Triumph Speed Twin 900 2025: classica sì, ma più sportiva La più venduta delle classiche di Triumph affila le unghie e si presenta con un nuovo pacchetto tecnico. L'abbiamo provata in anteprima, ecco come va e quanto costa
Image Primo contatto Triumph Speed Twin 1200 2025: che grinta questa classica! La top di gamma delle modern classic inglesi si aggiorna confermando tutte le sue ottime doti. Ecco come va e quanto costa
Image Primo contatto Triumph Speed Twin 1200 RS 2025: classica ma sportiva Sospensioni dedicate, impianto frenante Brembo, gomme ad alte prestazioni e posizione di guida sportiva: tra le curve la Speed Twin 1200 RS conquista e fa divertire come una naked, ecco tutti i suoi segreti
Image Primo contatto Triumph Daytona 660, la sportiva per tutti i giorni Leggera, agile e abbastanza comoda, ha un motore a tre cilindri da 95 CV che spinge bene a tutti i regimi, una ciclistica bilanciata e una buona dotazione di serie
Image Primo contatto Triumph Rocket 3 Storm R, follia ragionata! Ha un motore esagerato, cavalli e coppia in quantità industriale, dimensioni XXL e un’estetica curata e personale. Costa cara, ma è unica e offre emozioni uniche
Image Primo contatto Triumph Scrambler 400 X: divertimento senza limiti La piccola scrambler inglese è bella da vedere e divertente da guidare su asfalto e in fuoristrada. Il motore spinge bene e il pacchetto tecnico è di ottima qualità: il tutto a un prezzo poco superiore ai 6.000 euro
Image Primo contatto Triumph Speed 400: café... ristretto La nuova nuda inglese conquista per lo stile e per i dettagli curati, ma basta salire in sella per essere conquistati da una ciclistica matura e un motore ricco di coppia per soddisfare anche i motociclisti più maturi ed esigenti
Image Primo contatto Triumph Street Triple RS, va benissimo anche in pista La versione più cattiva della Street Triple è una naked veloce e divertente nel misto con tante curve, ma efficace anche tra i cordoli
Image Primo contatto Triumph Tiger 1200 Rally Pro, magra è bella e va benissimo Si guida bene su asfalto e sterrato perché ha telaio e motore nuovi, più CV e 25 kg in meno. Dotazione elettronica completa, tanti dettagli di alta qualità e tante versioni disponibili per garantire a tutti la "sfumatura" di Tiger preferita. Il prezzo, tutto sommato, è adeguato
Image Primo contatto Triumph Tiger Sport 660, l'inglesina piace e va bene a tutti Motore facile, ma divertente, estetica azzeccata, dotazione "ricca" e un'accessibilità notevole per i piloti con poca esperienza. Ecco le carte vincenti della nuova crossover della casa inglese
Image Primo contatto Triumph Speed Twin: sportività inglese La nuova Speed Twin ha un motore più potente, una nuova forcella a steli rovesciati e freni da sportiva. Restano il caratteristico serbatoio da 14,5 litri e quell'aspetto da moto retrò che tanto piace agli appassionati del marchio inglese.
Image Primo contatto Triumph Speed Triple 1200 RS: la più cattiva di sempre La quarta generazione della naked inglese mostra i muscoli con un nuovo tre cilindri più potente, un nuovo telaio e sospensioni al top. È più efficace in pista ma la posizione in sella rimane da stradale
Image Primo contatto Triumph Tiger 850 Sport: entry level solo nel prezzo! La Tiger 850 rappresenta il modello di accesso alla famiglia delle Tiger 900 grazie a un prezzo d'acquisto più accessibile e a una dotazione elettronica semplificata. Ma divertimento e prestazioni su strada restano gli stessi delle sorellone più grandi
Image Primo contatto Triumph Trident 660, bella facile e a buon prezzo La nuova Triumph Trident 660 è leggera, costruita con cura e ha una dotazione di serie completa. Ha un motore a tre cilindri che spinge bene e su strada piace per la facilità di guida e l’efficacia anche nella guida sportiva
Image Primo contatto Triumph Rocket III R - Semplicemente esagerata La Rocket III è una moto impressionante per prestazioni, ma anche godibile. Ha la coppia di un “trattore” e una dotazione elevata
Image Primo contatto Triumph Tiger 900 Rally Pro: enduro vera anche per viaggiare La Tiger 900 è tutta nuova: sfoggia un motore più esuberante, tecnologia all'avanguardia e uno stile più aggressivo e moderno. Come sempre numerosi gli allestimenti: dalla versione base alle turistiche GT e GT Pro e alle offroad Rally e Rally Pro. Vediamo come sono fatte e come vanno