Image Primo contatto Kymco Dink 125: agile, comodo e tanto pratico Compatto e maneggevole, il Dink 125 Flat ha un'ottima abitabilità e un'elevata capacità di carico grazie alla pedana piatta e al maxi sottosella
Image Primo contatto Kymco Xciting 400 VS, svelto e ben equipaggiato Il maxi di Kymco è da sempre apprezzato per la dotazione completa e le prestazioni convincenti, anche il prezzo è interessante
Image Primo contatto Kymco AK 550 Premium, per viaggiare comodi e sicuri Il nuovo maxi di Kymco ha un frontale ridisegnato e una dotazione più ricca che comprende anche controllo di trazione e ABS cornering
Image Primo contatto Kymco People S 300, stabile, veloce e ben fatto Il ruote alte di Kymco è ben fatto, ha una ciclistica “sana” e il sistema Noodoe di serie. Motore brillante, sottosella risicato, bauletto di serie
Image Primo contatto Kymco Xciting 400 S: sportivo di qualità Il nuovo Kymco Xciting 400 S ha un motore raffinato e potente, forcella a doppia piastra e sistema Noodoe con navigatore satellitare integrato di serie. Su strada è stabile e preciso, accelera forte e frena bene. Il sottosella non è molto grande (ci sta comunque un casco integrale), comodi i vani nello scudo
Image Primo contatto Kymco People S 150, maneggevole e ben fatto Il ruote alte Kymco ha una “ricca” dote, finiture curate e un motore brillante e poco assetato. Prezzo corretto
Image Primo contatto Kymco Like 125, più lussuoso e potente Ha una nuova carrozzeria e un sottosella sufficiente per un casco jet. Le sospensioni soffrono il pavé. Prezzo corretto
Image Primo contatto Kymco Agility+ 150: leggero e facile Debutta il 150 Euro 4, poco assetato e scattante, perfetto per le tangenziali. Confortevole e agile, ha sospensioni robuste e l’ABS di serie
Image Primo contatto Kymco AK 550 ABS, attacco al potere Il nuovo Kymco sfida i leader del settore. Ben dotato e rifinito, ha un motore potente ma fluido, ciclistica sportiva, ottimi freni ed è divertente da guidare. Prezzo concorrenziale
Image Primo contatto Kymco Downtown 350: lo sportivo per tutti i giorni È costruito con cura, ha una dotazione completa e un prezzo interessante. Accelera forte e in velocità è stabile. Freni da strizzare, ma l’ABS è di serie
Image Primo contatto Scattante e ben fatto Rinnovato in alcuni dettagli e rivisto nella ciclistica, monta il valido motore G5. Prezzo corretto
Image Primo contatto Più spazioso e agile L’Agility a ruote alte si rinnova. Offre più spazio e comfort al pilota e ha una nuova sella più bassa
Image Primo contatto Più agile e spazioso L’Agility a ruote alte si rinnova. Offre più spazio e comfort al pilota e ha una nuova sella più bassa
Image Primo contatto Compatto e scattante Il nuovo Kymco sportivo è compatto e agile, ma se la cava bene anche in autostrada. Freni potenti (anche troppo), prezzo corretto
Image Primo contatto Kymco Xciting 400i, ben fatto e potente Il Kymco Xciting 400i è veloce e potente, tiene bene le strada e frena forte. Buone le finiture e discreta la capacità di carico. Le dimensioni e il peso sono da maxi, ma in strada non si sentono. Rigida la sospensione posteriore
Image Primo contatto Più grande e spazioso Il nuovo G-Dink è una via di mezzo tra il piccolo Dink e il Downtown. Spazioso ma compatto, ha la pedana piatta e un grande sottosella