Image Primo contatto Kawasaki Versys 1100 SE 2025: instancabile viaggiatrice Sempre comodissima, efficace e veloce, la crossover di Akashi ora ha un motore maggiorato che spinge di più a tutte le andature. Ecco come è cambiata, come va e quanto costa la nuova Kawasaki Versys 1100 SE 2025
Image Primo contatto Kawasaki Ninja ZX-4 RR, piccola e cattiva La nuova Kawasaki è una vera sportiva, tecnicamente ben dotata. Ha un motore 4 cilindri che ama girare (molto) alto, è divertente da guidare e va forte
Image Primo contatto Kawasaki Ninja 500, fresca e divertente E' una sportivetta dotata di un bel motore, linee “da grande” e ciclistica rigorosa. Perfetta per la patente A2, diverte senza mettere in difficoltà
Image Primo contatto Kawasaki Z 500: piccola naked, grandi soddisfazioni La nuova nuda di Kawasaki ha un motore grintoso, e linee che ricordano da vicino le sorella di maggiore cilindrata. Buona la dotazione di serie, corretto il prezzo
Image Primo contatto Kawasaki Eliminator 500 SE, la cruiser facile e leggera La nuova Eliminator è una cruiser facile, dal peso contenuto e dotata di un motore brillante (soprattutto ai bassi). Discrete le finiture, ottimo il rapporto qualità prezzo
Image Primo contatto Kawasaki Ninja 7 Hybrid, divertente e sostenibile La prima moto ibrida di serie della storia si basa su un motore (anzi due) divertente e facile da usare, una ciclistica solida e uno stile tipicamente Ninja. Da rivedere la gestione della cambiata automatica, il prezzo, tutto sommato è corretto. I primi esemplari arriveranno dai concessionari nei primi mesi del 2024
Image Primo contatto Kawasaki Z H2 SE: si guida meglio con le “semiattive” La hypernaked Kawasaki con sospensioni elettroniche e impianto frenante evoluto costa di più, ma è ancora più efficace e piacevole da guidare anche se da fuori non si vede
Image Primo contatto Kawasaki Versys 650, una media per lunghi viaggi La Versys 650 in versione 2022 è più sicura, grazie al controllo di trazione e ha un cupolino più ampio e protettivo. Con gli allestimenti proposti dalla casa diventa una vera “tourer”
Image Primo contatto Kawasaki Ninja ZX-10R 2021, cambia, cambia... e continua a vincere La versione 2021 della Ninja ZX-10R sfoggia tanti affinamenti che permettono a Jonathan Rea di battersi anche quest'anno per il titolo della Superbike. Gli interventi grandi e piccoli riguardano l'aerodinamica, la ciclistica e l'elettronica. Immutata la potenza del motore, promosso a pieni voti anche in versione Euro 5
Image Primo contatto Kawasaki Ninja 1000 SX, nata per viaggiare La sport touring della casa di Akashi si presenta rinnovata nel nome e nella sostanza, non cambia però la ricetta tanto apprezzato: la Ninja ha tanti cavalli, un’elettronica raffinata che permette di gestirli senza problemi e un avantreno preciso. Prezzo corretto
Image Primo contatto Kawasaki Z H2, la supernaked più "super" Come accadde nel 1972 con la progenitrice 900 Z1, Kawasaki porta le naked a un livello mai raggiunto in precedenza, grazie al motore quattro cilindri "supercharged" da 200 CV e alla ciclistica di alto livello. Ma la Z H2 non è solo potentissima e velocissima: è anche comoda, ben costruita e offerta a un prezzo molto interessante
Image Primo contatto Kawasaki Z 650: non chiamatela "piccola" È agile, scattante e realizzata con grande cura: la nuova Z 650 è la classica naked entry level adatta in realtà anche ai piloti più smaliziati e fino a marzo è offerta a un prezzo estremamente concorrenziale
Image Primo contatto Kawasaki Z 900: sempre più cattiva! Linee più grintose, una dotazione elettronica (finalmente) all'altezza delle prestazioni e alcuni azzeccati aggiornamenti alla ciclistica rendono ancora più efficace la naked giapponese, sia nella guida sportiva sia nell'utilizzo di tutti i giorni
Image Primo contatto Kawasaki W800, la "W" torna e raddoppia La Kawasaki “classica” ora è proposta in due versioni: la comoda Street e la sportiva Cafe, piacevoli e ben rifinite
Image Primo contatto Kawasaki Z 400: naked "facile" ma con grinta La nuova Kawasaki è una naked adatta a tutti, perfetta per cominciare ma capace di divertire anche i piloti esperti. È leggera e rapida nell'impostare le curve, mentre il motore spinge con decisione ai medi e alti regimi. Prezzo corretto
Image Primo contatto Kawasaki Versys 1000 SE: viaggiatrice di lusso La rinnovata crossover giapponese è efficace su strada, offre un ricco "pacchetto" elettronico e tanto comfort. Il quattro cilindri spinge forte e regolare sin dai regimi più bassi, la frenata è potente ma sempre modulabile. La versione SE è la più interessante: costa parecchio, ma ha una dotazione completa e monta componentistica di alto livello