Image Primo contatto Betamotor RR Motard 125 T-X, bella motardina per cominciare La T-X è una “edizione speciale” della RR Motard 125. Ha una ciclistica efficace, componenti di qualità e un motore 4T molto brillante. Nuova e azzeccata la livrea, prezzo interessante
Image Primo contatto Fuoristrada in grande La RR 50 Factory è una vera enduro “pronto gara” con componentistica di pregio e un motore brillante. Costa cara, ma è il massimo
Image Primo contatto Beta RR 250 2T 2015, è più sfruttabile L'interesse e lo sviluppo per il 2 tempi, nell'enduro, non accenna a dimunuire e nella gamma Beta Motor 2015 fanno parte anche la 250 2T (7.910 euro) e la 300 (8.010 euro), evolute in modo razionale, alla ricerca di miglior sfruttabilità. Sono quasi gemelle, ma la differenza si sente. Con nessuna delle due si scherza... soprattutto con la 300!
Image Primo contatto Beta RR 350 EFI 2015, ha l'iniezione ed è più agile La novità più rilevante della gamma enduro racing di Betamotor è l’arrivo dell’iniezione sulla 350 a quattro tempi. Il motore ha così un’erogazione più gestibile, ma è anche migliorato il rendimento delle sospensioni, inoltre, grazie alla cura dimagrante, la moto ha guadagnato anche un po' di maneggevolezza
Image Primo contatto Per piloti esperti La nuova Enduro 450 RR è una moto “pronto gara” dotata di componenti ben fatti e di qualità. Per il 2014, ci sono stati aggiornamenti che ne hanno migliorato il comportamento dinamico e funzionale
Image Primo contatto Un 2T potente ma "educato" Nell’enduro tornano di moda i motori a due tempi e Betamotor per il 2013 non si è fatta trovare impreparata presentando le nuove 250 e 300 RR. Quest'ultima è snella, leggera, potente e ha un’erogazione che si adatta al pilota. Migliorabile solo la forcella
Image Primo contatto Cittadina facile e divertente Snella e leggera, va bene in città e ha un motore facile da gestire, ma è scomoda per i più alti. I freni sono a punto e i consumi bassi, il prezzo è un po’ alto soprattutto in rapporto alla dotazione