Image Primo contatto Triumph Rocket 3 Storm R, una follia ragionata Ha un motore esagerato, cavalli e coppia in quantità industriale, dimensioni XXL e un’estetica curata e personale. Costa cara, ma è unica e offre emozioni uniche
Image Primo contatto SWM Hoku 400, la naked giusta prima di una grande La Hoku 400 è ben fatta, ha una ciclistica a punto e un motore bicilindrico con la grinta che serve per iniziare a divertirsi tra le curve
Image Primo contatto QJ Motor SRK 400, naked facile per cominciare Cilindrata insolita per la SRK 400 di QJ Motor, grintosa nell’aspetto ma facile da sfruttare anche per i neopatentati. Niente elettronica, prezzo allettante
Image Primo contatto Triumph Rocket 3 Storm R, follia ragionata! Ha un motore esagerato, cavalli e coppia in quantità industriale, dimensioni XXL e un’estetica curata e personale. Costa cara, ma è unica e offre emozioni uniche
Image Primo contatto Mondial Spartan 125, poca spesa e tanto stile La piccola Mondial è leggera, agile e facile da guidare. Il motore ha un'erogazione regolare e la posizione di guida è comoda. Discrete le finiture
Image Primo contatto Yamaha MT-09 Y-AMT: la naked ora è “automatica” È il primo modello della casa di Iwata a montare il nuovo cambio automatico. L'abbiamo provato in anteprima, ecco come va
Image Primo contatto Yamaha MT-125, grintosa e molto sicura La piccola naked giapponese è un’ottima “prima moto”, divertente anche per chi ha più di 16 anni. Ha un motore da 15 CV “pieni” con fasatura variabile, una ciclistica raffinata e anche il controllo di trazione
Image Primo contatto QJ Motor SRK 700, bella nuda di sostanza La SRK 700 sfida le “regine” della categoria con un prezzo aggressivo, doti tecniche di tutto rispetto e una qualità discreta. Si guida bene, ma è un po’ pesante
Image Primo contatto CFmoto 450NK, ha tanta grinta ma è ben educata La 450NK di CFmoto è una naked media bella e ben fatta. Ha un motore brillante e una ciclistica a punto, efficace anche nei percorsi con tante curve
Image Primo contatto CFmoto 800NK, bella e possibile La naked della casa cinese monta il motore bicilindrico KTM, pesa poco, su strada è precisa e ha un prezzo interessante
Image Primo contatto FB Mondial Piega 452, la piccola hypernaked Concepita e disegnata in Italia, sfoggia dettagli unici nella sua categoria: forcellone monobraccio, scarico rialzato e impianto freni da sBK. Ecco le nostre impressioni di guida
Image Primo contatto Husqvarna Svartpilen 801: unica nel suo genere La "freccia nera" rinuncia al monocilindrico ed eredita la base tecnica della KTM 790 Duke in nome della maturità e del divertimento. Abbiamo provato questa novità da 105 CV sulle strade della Provenza e il risultato è davvero convincente: vi spieghiamo il perché
Image Primo contatto BMW R12 nineT 2024: classica ed efficace tra le curve La nuova classica bavarese si è aggiornata, ma è sempre piacevole da usare e molto efficace tra le curve: ecco come cambia e come va
Image Primo contatto KTM 990 Duke 2024: grinta da vendere La nuova neked di KTM è raffinata e grintosa, ma a sorpresa sfodera una posizione di guida comoda e un'erogazione della potenza facile da gestire anche se non si ha troppa esperienza
Image Primo contatto KTM 1390 Super Duke 2024: mostruosamente veloce Abbiamo provato la nuova maxi naked austriaca tra i cordoli del circuito di Almeria. Con i suoi 190 CV e 145 Nm di coppia, si conferma una Bestia dal gran carattere, abbinato a una ciclistica efficace e comunicativa. Vi raccontiamo tutti i dettagli della nostra prova
Image Primo contatto KTM 390 Duke 2024: cambia per restare al top La naked austriaca è stata completamente rinnovata, gli aggiornamenti alla ciclistica l'hanno resa più efficace tra le curve, mentre il motore di maggiore cilindrata è ancora più grintoso. Molto ricca la dotazione di elettronica