Primo contatto Kove 510F, la scrambler tecnologica La nuova Kove ha un motore brillante e una ciclistica a punto. Agile in città e divertente tra le curve, ha un prezzo corretto
Primo contatto Voge Trofeo 500 AC: stile e sostanza accessibili La Trofeo 500 è elegante e ben dotata, ha buone prestazioni e si guida con la patente A2. Finiture curate, prezzo “in promozione”
Primo contatto Keeway RKF 125: bella, facile e costa poco La RKF 125 di Keeway è una piccola naked decisamente interessante per linee, dotazioni e prestazioni. Anche il prezzo è azzeccato
Primo contatto Yamaha MT-07 2025, col cambio automatico è più facile da guidare La MT-07 con cambio robotizzato Y-AMT è facile e divertente da usare. Il motore spinge bene a tutti i regimi e l'elettronica è a prova di principianti
Primo contatto Can-Am Pulse, naked per la città La proposta elettrica di Can-Am è una “sportiva urbana” per affrontare il commuting casa-lavoro in modo divertente. Motore Rotax E-Power, batteria portante e finiture di qualità. Ma il prezzo è alto
Primo contatto Ducati Streetfighter V2 S my 2025, naked media di alta classe La Streetfighter V2 tutta nuova, è leggera e divertente su strada, ha una ciclistica rigorosa e un’elettronica davvero completa. Ecco come è fatta e come va
Primo contatto Aprilia Tuono 457: naked sportiva per cominciare sul serio La nuova Tuono “media”, dedicata ai ragazzi con patente A2, è una nuda grintosa dotata di tutto quello che serve per muoversi sicuri e divertirsi tra le curve
Primo contatto Ducati Streetfighter V4 S 2025: bella e incredibile 214 CV, 189 kg: la rinnovata Ducati Streetfighter V4 è più performante, veloce e sfruttabile che mai grazie ad una ciclistica ereditata direttamente dalla supersportiva Panigale e ad un pacchetto elettronico che sfoggia inediti sistemi
Primo contatto Yamaha MT-07 m.y. 2025, più agile e più dotata La naked della casa di Iwata sfoggia una linea tutta nuova e un telaio più rigido, ma anche un pacchetto di elettronica finalmente completo
Primo contatto BMW F 900 R 2025: più sportiva ed efficace La naked tedesca si rinnova e diventa più grintosa, la posizione di guida è maggiormente caricata sull'anteriore e il pacchetto di elettronica è stato arricchito. Ecco come va
Off-Road MXGP 2025, Spagna: Febvre e de Wolf trionfano a Lugo. Bene la Ducati. Classifica e calendario
Primo contatto CFmoto 675NK: la naked facile che costa poco Spinta da un nuovo motore 3 cilindri tutto cinese, la 675NK ha dimostrato carattere e tanta grinta. Ottima la ciclistica e ben a punto l'elettronica. Il prezzo è tra i più bassi della categoria
Primo contatto TVS Raider 125, la "prima moto" facile per tutti La Raider 125 è la moto giusta per cominciare. Motore e ciclistica non mettono mai in difficoltà e il comfort di marcia è discreto. Il freno dietro è scarso, qualche finitura è migliorabile ma il prezzo mette tutti d’accordo
Primo contatto UM XStreet RS 125: bella, leggera e divertente La piccola naked di UM Motorcycles ha linee aggressive e un motore brillante, va bene in città e nel misto. Ben costruita, ha una buona dotazione e un prezzo interessante
Primo contatto Kawasaki Z900 2025, più tecnologica ed equilibrata La naked della casa giapponese cambia profondamente, le prestazioni sono sempre elevate ma ora più facili da gestire grazie all'elettronica di ultima generazione
Primo contatto Honda Hornet 1000: la naked giapponese ha un prezzo "cinese" Agile e compatta, la nuova naked sportiva di Honda sfoggia un nome importante, soluzioni tecniche al top e prestazioni elevate. Prezzo concorrenziale
Primo contatto Triumph Rocket 3 Storm R, una follia ragionata Ha un motore esagerato, cavalli e coppia in quantità industriale, dimensioni XXL e un’estetica curata e personale. Costa cara, ma è unica e offre emozioni uniche