Image Primo contatto Triumph Scrambler 400 X: divertimento senza limiti La piccola scrambler inglese è bella da vedere e divertente da guidare su asfalto e in fuoristrada. Il motore spinge bene e il pacchetto tecnico è di ottima qualità: il tutto a un prezzo poco superiore ai 6.000 euro
Image Primo contatto Ducati Scrambler Icon, il divertimento è garantito La rinnovata Scrambler è la Ducati “facile” per tutti gli usi e tutte le età. Ha un motore fluido e brillante, una ciclistica a punto e una dotazione elettronica completa di tutto ciò che serve. Il prezzo è corretto
Image Primo contatto CF Moto 700 CL-X Adventure: la scrambler tuttofare La versione “avventurosa” della CL-X ha un motore grintoso, sospensioni morbide che la rendono facile anche quando l'asfalto finisce e freni potenti e sicuri. Buono il prezzo
Image Primo contatto Orcal Sirio, scramblerina per cominciare La nuova Sirio 125 è una bella moto alla portata di tutti con una dotazione tecnica essenziale ma valida
Image Primo contatto Fantic Motor Caballero 700, la scrambler che mancava La nuova Fantic sfoggia il motore Yamaha 700 (lo stesso della Ténéré) e un’elettronica raffinata. Azzeccata la linea, componenti di qualità, prezzo ok
Image Primo contatto Honda CL500, ecco la scrambler per tutti Questa bella scramblerina ha una ciclistica sincera e a punto, un motore brillante e ben gestibile e, grazie all'ampio catalogo di accessori, si può trasformare in una special a tutti gli effetti
Image Primo contatto Royal Enfield Scram 411, agilissima per la città La Scram 411 è una scramblerina “facile” e ben fatta, perfetta per l’uso quotidiano e le gite domenicali. Inoltre, grazie alla ruota anteriore da 19 pollici, la Scram 411 è molto più “svelta” della sorella Himalayan. Prezzo OK
Image Primo contatto Brixton Crossofire, bella, brillante e ben fatta La Crossfire in versione scrambler è una moto molto interessante, ben rifinita e divertente da guidare. Prezzo OK, va bene sull’asfalto e sulle “strade bianche” e il bicilindrico 500 spinge sempre deciso
Image Primo contatto Benelli Leocino 800 Trail, è meglio con gli artigli Con gomme tassellate, sospensioni a lunga escursione e alcune azzeccate modifiche, la Leoncino 800 è più bella e divertente da usare e se la cava sia su strada sia sugli sterrati delle strade bianche
Image Primo contatto Ducati Scrambler 1000 Sport Pro: bella e divertente La nuova Sport Pro con il 1100 raffreddato ad aria (il più classico dei motori Ducati) e le sospensioni Öhlins fa concorrenza alle naked sportive. Bella e divertente, costa un po’ cara
Image Primo contatto Brixton Glanville 250X, piace la stradale in stile anni 80 La Glanville ha linee azzeccate, un motore che spinge bene sin dai bassi regimi, freni efficaci e un prezzo “invitante”
Image Primo contatto Triumph Scrambler 1200 XC/XE: maxienduro travestite da "classiche" Disponibile in due versioni entrambe interessanti, la nuova Scrambler 1200 è una delle migliori "endurone" in circolazione. Ha una ciclistica raffinata, una dotazione elettronica al top e un vigoroso motore bicilindrico da 90 CV. Ma è anche la prima moto dotata di serie di navigatore con Google Maps e di un sistema per gestire la "action cam" GoPro.
Image Primo contatto Mash Scrambler 400, bella vintage a buon prezzo La Mash 400 è perfetta per la città. Agile e snella, ha un motore tranquillo e sospensioni morbide. Il prezzo è corretto
Image Primo contatto Somoto Classic 400, risparmio con classe Compatta e leggera, la nuova “retrò” di Somoto è facile da guidare e divertente tra le curve. Gli ammortizzatori sono un po’rigidi e il prezzo è buono
Image Primo contatto Fantic Caballero 125, gemelli poco diversi Le versioni Scrambler e la Flat Track del Caballero hanno la stessa base tecnica, cambia solo lo stile. Motore e ciclistica raffinati, prezzo salato
Image Primo contatto Ducati Scrambler Icon my 19: Scrambler che piace non cambia (troppo) La Scrambler si rinnova, diventando ancora più confortevole e sicura. Arrivano l'ABS cornering di serie e la frizione idraulica, una seduta più confortevole e sospensioni riviste che la rendono ancora più godibile. Il tutto a un prezzo praticamente invariato