Primo contatto Ducati Streetfighter V4 S 2025: bella e incredibile 214 CV, 189 kg: la rinnovata Ducati Streetfighter V4 è più performante, veloce e sfruttabile che mai grazie ad una ciclistica ereditata direttamente dalla supersportiva Panigale e ad un pacchetto elettronico che sfoggia inediti sistemi
Primo contatto Morbidelli SC 125 LX, ruote alte di sostanza È stabile e offre di serie ABS e controllo di trazione. Discreto il sottosella, efficace la frenata
Primo contatto SYM Cruisym 300, qualità e sostanza a poco prezzo Spazioso, ben rifinito e ben dotato, il “midi” di SYM offre prestazioni brillanti e freni potenti. Costa poco ed è anche scontato
Primo contatto Yamaha MT-07 m.y. 2025, più agile e più dotata La naked della casa di Iwata sfoggia una linea tutta nuova e un telaio più rigido, ma anche un pacchetto di elettronica finalmente completo
Primo contatto Changjiang Siberian Express 750, un sidecar per tre Arriva dalla Cina questo sidecar classico nell’aspetto, ma moderno nella sostanza. È dotato di un motore bicilindrico CFmoto, ammortizzatori Kayaba e cambio completo di retromarcia. Ben costruito, ha una dotazione completa e un prezzo “importante”
Primo contatto QJ Motor SRT 600 SX, è pronta a tutto Facile e divertente da guidare, ha un motore bicilindrico vivace ai medi regimi e una dotazione completa. Prezzo basso
Primo contatto Betamotor Alp 4.0, piacevolissima su strada e fuori La Beta Alp 4.0 è una enduro ben rifinita, leggera e brillante. Nata per l’off-road anche impegnativo, è perfetta pure in città ma costa
Primo contatto Yamaha Tracer 9 GT 2025, più ricca e più comoda La crossover della casa giapponese è stata completamente rinnovata, cambia la linea, si arricchisce l'elettronica e migliora il comfort
Primo contatto BMW F 900 R 2025: più sportiva ed efficace La naked tedesca si rinnova e diventa più grintosa, la posizione di guida è maggiormente caricata sull'anteriore e il pacchetto di elettronica è stato arricchito. Ecco come va