Primo contatto Kymco People S 150, maneggevole e ben fatto Il ruote alte Kymco ha una “ricca” dote, finiture curate e un motore brillante e poco assetato. Prezzo corretto
Primo contatto Kawasaki Ninja 400, per chi impara e per l'esperto La nuova sportiva Kawasaki per patente A2 su strada è comoda, facile e intuitiva. Ma tra i cordoli sfodera una grinta da vera Ninja
Primo contatto Zontes ZT 250 R, tanta grinta e poca spesa Il motore spinge bene, su strada è divertente, ha una dotazione completa ma il freno davanti è poco potente. Prezzo d’attacco
Primo contatto Husqvarna Vitpilen 701, la pura essenza della naked La moto “nuda” secondo Husqvarna ha pochi fronzoli e tanta classe. Leggera e divertente da guidare, costa però cara
Primo contatto Fantic Caballero 125, gemelli poco diversi Le versioni Scrambler e la Flat Track del Caballero hanno la stessa base tecnica, cambia solo lo stile. Motore e ciclistica raffinati, prezzo salato
Primo contatto Ducati Scrambler Icon my 19: Scrambler che piace non cambia (troppo) La Scrambler si rinnova, diventando ancora più confortevole e sicura. Arrivano l'ABS cornering di serie e la frizione idraulica, una seduta più confortevole e sospensioni riviste che la rendono ancora più godibile. Il tutto a un prezzo praticamente invariato
Primo contatto SWM 440 Ace of Spades, un serbatoio cambia tutto Un paio di interventi estetici trasformano l’aspetto delle SWM “classiche”. La café racer Ace of Spades monta anche sospensioni e freni di qualità. Il prezzo è sempre attraente
Primo contatto Moto Guzzi V7 III Milano, la più elegante Iniziano le consegne delle nuove V7 presentate a EICMA. La Milano sfoggia numerosi dettagli in alluminio, nuove ruote e molte parti cromate con cura. Invariata la tecnica
Primo contatto MV Agusta Brutale 800 RR, supernaked all'italiana Compatta e velocissima tra le curve, ha un motore potente e un’elettronica raffinata. Comfort da sportiva, sospensioni regolabili, finiture curate. Il prezzo è corretto
Primo contatto Sym Joyride S 200 ABS, è comodo e ben dotato Lungo ma agile, ha una sella bassa e comoda, la pedana piatta e larga e sospensioni un po’ rigide. Prezzo OK
Primo contatto Vervemoto Tracker 125. Ok in campagna e in città Pochi fronzoli e dettagli curati per la piccola scrambler di Vervemoto. Agile e divertente, è offerta a buon prezzo
Primo contatto Piaggio Medley 150 SE, è comodo e ben curato Ha un ampio sottosella, finiture curate, un motore brillante e lo Start&Stop di serie. Ricca la dotazione “di lancio”