Image Prova Kawasaki Z 900 RS SE: elegante e divertente La Z900RS SE ha una ciclistica raffinata, finiture di qualità, linee affascinanti e un motore che ricorda le “antenate” degli anni 60-70. Su strada è godibile in ogni situazione, più di quanto possano far capire i rilevamenti
Image Prova Prova Kawasaki Vulcan S: custom con grinta La Vulcan è una “powercruiser” con sella bassa, pedane avanzate e un motore brillante. Il tutto viene offerto con una linea personale e a un prezzo affrontabile
Image Prova Kawasaki Z 650 RS: un classico che non passa di moda La media giapponese ha una linea intramontabile e una qualità costruttiva impeccabile. Monta un bicilindrico abbastanza potente ma con una erogazione fluida. Peccato per la forcella un po' troppo morbida e per il prezzo, non proprio d'attacco per la categoria
Image Prova Kawasaki Ninja 1000 SX Tourer: per viaggiare comodi e veloci La gran turismo giapponese offre il comfort di una moto da turismo, unito alle prestazioni della serie Ninja. Non chiedetele miracoli in città, ma in autostrada va alla grande. La dotazione di serie è molto valida e il prezzo è interessante
Image Prova Kawasaki Ninja 1000 SX: cattiva quando serve, docile all'occorrenza La "verdona" è una Ninja a tutti gli effetti, ma strizza l'occhio a chi cerca una moto da usare anche per qualche gita senza stancarsi troppo, e all'occorrenza guidabile pure in città. La dotazione di serie ne fa una moto moderna, che "aiuta" il pilota a non andare mai in difficoltà
Image Prova Kawasaki W 800: i classici non passano mai di moda Elegante e sempre attuale, la classica di Akashi è una moto facile e appagante senza essere impegnativa. La media giapponese si guida con la patente A2, è perfetta in città, ma il motore è sufficientemente corposo per portare a spasso anche un passeggero per qualche gita fuori porta
Image Prova Kawasaki Ninja ZX-6R: supersport alla riscossa! La categoria delle "medie" non fa più tendenza come in passato, ma la moto di Akashi ha più di un buon motivo per andare controcorrente: divertente da guidare, è la compagna perfetta per chi non vuole finire in soggezione con mezzi troppo sportivi
Image Prova Kawasaki Ninja 125, bella e cattiva! La Ninja 125 è una sportivetta bella, ben rifinita, facile da guidare e parecchio divertente. Noi l'abbiamo messa alla frusta su strada e in pista, ecco come va
Image Prova Kawasaki Ninja 400, sportiva "facile" per fare esperienza La Ninja per 18enni (e non solo) è ben fatta e controllabile, ma tira fuori le unghie quando c’è da guidare sul serio. Prezzo OK
Image Prova Kawasaki Z 650, facile, agile e divertente L’erede della ER-6n ha una nuova ciclistica, leggera e ben a punto. Il suo bicilindrico Euro 4 spinge bene a tutti i regimi. Ben rifinita, ha un prezzo interessante
Image Prova Kawasaki Z 650: facile, agile e divertente! L’erede della ER-6n ha una nuova ciclistica, leggera e ben a punto. Il suo bicilindrico Euro 4 spinge bene a tutti i regimi. Ben rifinita, ha un prezzo interessante
Image Prova Kawasaki Ninja ZX-10R, la regina veste in verde Non ha solo un motore nuovo. La Ninja ZX-10R ha sospensioni, freni ed elettronica da vera Superbike ed è Euro 4. Prezzo Ok
Image Prova Kawasaki Versys 650 GT, molto comoda e ben dotata Comoda e ben rifinita, ha un motore brillante e regolare, frena bene e ha l’ABS di serie, ma vibra un po’ in alto. Prezzo interessante anche in versione “granturismo”
Image Prova Kawasaki Versys 1000, potente, comoda e divertente La rinnovata Versys 1000 è più bella e grintosa. Migliorata nella meccanica, nella ciclistica e nella dotazione elettronica, è piacevole da guidare. Tre allestimenti, prezzi corretti
Image Prova Con lei viaggi e pieghi La Z 1000 carenata è comoda, veloce sul dritto e divertente tra le curve. Controllo di trazione e ABS di serie, borse optional
Image Prova Che grinta la “verdina” Agile e brillante, la piccola Kawasaki se stuzzicata sfodera doti quasi da sportiva. Ben rifinita, ha un prezzo corretto