Image Prova Prova Honda Forza 350: pronto a tutto Ha una dotazione completa, è costruito con cura e offre tanta capacità di carico. Alleato utilissimo in città, si comporta bene anche fuori
Image Prova Prova Honda Transalp 750, tuttofare di alta qualità Motore potente, ciclistica svelta e peso ridotto: la nuova Transalp 750 è buona davvero per tutto. Va forte su strada e se la cava anche in off-road
Image Prova Honda CB 750 Hornet: veloce e a buon prezzo La Hornet offre un rapporto qualità/prezzo imbattibile. Ha un motore potente ma sempre ben gestibile, una ciclistica a punto e tutta l’elettronica che serve
Image Prova Honda CMX 500 Rebel: la libertà costa poco La Rebel 500 è una media in stile "bobber", con le ruote da 16" a spalla alta e un motore bicilindrico (in parallelo) sufficiente per muoversi con agilità. Questa Honda è facile, solida ed economica quanto uno scooter, ma non è il massimo per chi vuole viaggiare in due
Image Prova L'Honda SH 350i: scattante nel traffico e veloce in tangenziale Dal 2007 è il punto di riferimento per la categoria: nel tempo però l’SH è cresciuto di cilindrata passando da 270 a 329 cm3, migliorando prestazioni e stabilità. Il peso è contenuto, affidabilità e qualità al top della categoria
Image Prova Honda Forza 350: il giusto alleato nella giungla urbana Lo scooter della casa alata non lascia spazio a sorprese: robusto e affidabile, ha il motore giusto per muoversi al meglio in città e fuori porta. Maneggevole e discreto, è il compagno ideale per un uso quotidiano
Image Prova Honda NT 1100: viaggiare in prima classe La nuova ammiraglia della Casa Alata offre una grande facilità di guida, un'ottima dotazione di serie e un prezzo invitante. Si fanno molti chilometri senza stancarsi, anche in due, ma le borse laterali sono poco capienti
Image Prova ADV350: due ruote a tutto tondo con la qualità Honda La versione "senza la X" del popolare scooter della Casa Alata è comunque un mezzo polivalente, adatto alla città ma capace di muoversi quasi dappertutto. La dotazione di serie è di livello superiore, lo spazio tanto, ma il prezzo non è d'attacco
Image Prova Honda CB 500F, naked cattiva per diciottenni Honda ha dato una rinfrescata anche la versione “nuda” della famiglia CB 500. Poche le novità estetiche, molte invece quelle tecniche a partire dalla forcella Showa, gli aggiornamenti hanno coinvolto molti dettagli di questa piccola naked migliorandone la resa su strada. Ecco come è fatta e come va
Image Prova Honda NT 1100, un viaggio in prima classe La nuova Honda NT 1100 offre una grande facilità di guida nonostante il peso importante, un prezzo corretto e un comfort degno di una ammiraglia: è una moto versatile, da usare tutti i giorni o per un viaggio in due. Buoni i consumi e ottimo il cambio DCT
Image Prova Honda CB 1000 R Black Edition: il nero va su tutto Ha una linea aggressiva e un motore potente, ma la CB 1000 R è una moto utilizzabile ogni giorno in città per andare al lavoro, e nei weekend per le gite fuori porta. Finiture e prezzo sono in linea con un prodotto di qualità
Image Prova Honda Forza 750: comodo come uno scooter, prestazioni da granturismo Il maxi scooter Honda è grande e comfortevole, non è molto agile ma può contare sul cambio DTC e non sul "solito" variatore. Costa come una moto ma in città e tangenziale è decisamente più comodo
Image Prova Honda SH150i, pronto a tutto La Casa giapponese ha rinnovato lo scorso anno il proprio cavallo di battaglia tra gli scooter a ruote alte: agile come una bicicletta e facile da guidare, l'SH monta il parabrezza e ha prestazioni più che sufficienti a districarsi con successo in ogni situazione
Image Prova Honda Africa Twin 1100 DCT Urban: dal deserto alla città La bicilindrica di Tokyo cresce nella cilindrata, ma non nelle dimensioni e nel peso. È più potente e con l'allestimento Urban è perfetta nell'uso quotidiano, eppure non disdegna lo sterrato.Elettronica e dotazione di serie sono al top
Image Prova Honda SH 125i 2020: il migliore è migliorato Nuove linee e nuove doti per l’SH 125. Ha più spazio sottosella, il motore Euro 5 consuma pochissimo e le finiture sono curate. Non costa poco, ma ha l’ABS e il controllo di trazione di serie
Image Prova Honda CB650 R: tanta sostanza e niente fronzoli L'erede della Hornet interpreta l'attualità del settore naked con uno stile essenziale e prestazioni di tutto rispetto. Finiture adeguate e un prezzo corretto la rendono una moto che si fa volere bene subito, a patto di non essere "troppo" alti