Image Prova Compatto ma con tanto spazio Piccolo e leggero, ha due vani di carico, sotto la sella e nello scudo. Il motore “tranquillo” nel traffico se la cava bene. Finiture migliorabili, buona dotazione, prezzo basso.
Image Prova Sportiva bella e aggressiva La 125 spagnola si rinnova. Linee e prestazioni sono grintose, le finiture curate. Il prezzo è alto ma corretto.
Image Prova Scattante e compatto Grazie al nuovo motore da 205 cm3 il People GTi se la cava benissimo in città, affronta senza problemi l’autostrada e costa meno del “fratello” 300.
Image Prova Poche novità ma di effetto Malgrado l’aspetto “cattivo”, la Hornet si conferma divertente da guidare, sempre equilibrata e adatta un po’ per tutti. Buono il prezzo della versione con ABS.
Image Prova Senza cromature piace di più Sembra una “bobber” come quelle esposte ai bike show. Invece la Forty-Eight è una H-D di serie, per giunta piacevole da guidare più di quel che sembri. E ha un prezzo corretto.
Image Prova Bella, “facile” e comoda La Diversion carenata è una valida alternativa allo scooterone da usare tutto l’anno, poco impegnativa e con freni buoni. Il motore spinge bene ma consuma un po’. Buono il prezzo.
Image Prova Brillante, agile e leggero Compatto ma spazioso, è un bel cinquantino curato nei dettagli e scattante, grazie al motore 2T poco assetato. Le sospensioni sono un po’ rigide, il prezzo è interessante.
Image Prova La "crossover" equilibrata La rinnovata "multiuso" della Suzuki è più comoda, leggera e anche più bella che in passato. Buone le prestazioni, migliorabile l'agilità in manovra.
Image Prova Silenzioso e consuma poco Il classico scooter con le marce al manubrio si rinnova grazie al motore a 4 tempi, “educato” e poco assetato. Il prezzo è corretto.
Image Prova Comodo, sicuro e lussuoso La nuova versione con ABS fa apprezzare ancor di più le doti del Burgman 400. Potente ma equilibrato e “facile” per chiunque, ha una dotazione completa e un prezzo corretto.
Image Prova Non solo per viaggiare Questa BMW nasce per lunghe trasferte con passeggero e bagagli. Ma se la cava bene anche nel misto e (senza borse) persino in città. Finiture e prezzo di lusso.
Image Prova Poca apparenza tanta sostanza La YBR 125 è robusta, affidabile e consuma poco. Le prestazioni sono tranquille, la posizione di guida comoda, così ammortizzatori e freni. Le finiture sono più che accettabili, considerando il prezzo davvero basso.
Image Prova Elegante, ben fatto e poco costoso Il Tweet ha un motore che beve pochissimo ed è spazioso, nonostante le dimensioni compatte. Costa poco e va bene.