Image Prova Suzuki V-Strom 1050 SE, crossover di sostanza La V-Strom è efficace nella guida su strada e in off-road leggero, ha una frenata potente e una dotazione completa. In autostrada però offre poca protezione dall'aria
Image Prova Prova Suzuki GSX-S 1000 GT: comoda e molto veloce Le sport tourer come la GSX-S non sono tra le moto che vanno più di moda, ma uniscono prestazioni elevate e comfort, cosa chiedere di più?
Image Prova Suzuki V-Strom 800DE: la prova completa di rilevamenti Suzuki ha messo sul mercato una moto dalla linea originale ma nella tradizione del marchio, se la cava bene dappertutto e ha una dotazione completa. Convince il nuovo motore che rompe con il passato per lo schema ma ha prestazioni più che adeguate. Il prezzo è corretto
Image Prova Suzuki V-Strom 1050 DE: viaggiatrice avventurosa Ha una ciclistica solida, sospensioni a lunga escursione e una ruota anteriore da 21”. Perfetta per i lunghi trasferimenti, va bene anche quando finisce l’asfalto
Image Prova Suzuki GSX-8S: potente e ben dotata La naked Suzuki sfoggia una ricca dotazione elettronica e un motore bicilindrico che spinge bene ai bassi e medi regimi. Il prezzo però non è d'attacco
Image Prova Suzuki GSX-S 1000 GT: una tuttofare che non tradisce mai La gran turismo “alla giapponese” di Suzuki è divertente e confortevole anche nella guida sportiva, ma è nata per viaggiare e ha una dotazione sufficiente, anche se per ABS e traction control si sarebbe potuto fare di più. Interessante il prezzo
Image Prova Suzuki GSX-S 1000: è weekend tutti i giorni La quattro cilindri di Hamamatsu è tutta nuova, nella sostanza e nell’aspetto. Presenta linee spigolose da streetfighter “futuristica”, ma ha potenza da vendere anche per le scappate fuori porta. Il prezzo è corretto, anche se l'equipaggiamento è leggermente migliorabile
Image Prova Suzuki GSX-S Yugen Carbon: è qui la festa? La 4 cilindri di Hamamatsu ha muscoli da vendere e li mette in mostra. Generosa ma guidabile, la 750 è una naked sportiva che se la cava bene anche nel traffico. L'elettronica in dotazione è quanto basta, le sospensioni sono abbastanza rigide e il passeggero un po' sacrificato
Image Prova Suzuki GSX-R 1000, il ritorno della GIxxer Potentissima ma equilibrata, l’attuale versione della GSX-R 1000 è una delle migliori SBK stradali sul mercato. Ed è offerta a un prezzo concorrenziale
Image Prova Suzuki Bandit 1250 S - Maxi tuttofare a buon prezzo È solida, confortevole e ha un motore che spinge forte a tutti i regimi. Pesa un po’, ma protegge bene dall’aria. Il prezzo è molto interessante
Image Prova Costa poco e beve niente È leggero e facile da guidare, ha un motore poco assetato e una dotazione soddisfacente. Economiche le sospensioni, debole il freno dietro
Image Prova Suzuki GSX-S 1000 F - La Sportiva viaggia leggera Potente ed efficace come una superbike, è comoda (quasi) come una granturismo ma non si può caricare. Ben dotata, prezzo ok
Image Prova Suzuki V-Strom 650 XT: vivace “tuttofare” Ben costruita e rifinita, la V-Strom XT sfoggia cerchi a raggi e pneumatici semi tassellati. Nata per viaggiare, su strada è divertente e garantisce un buon comfort per pilota e passeggero
Image Prova La prima "settemmezzo" Per un lungo periodo è stata l'unica esponente della categoria delle settemmezzo sportive. La GSX-R 750 ha un motore potente, agilità da 600 ed è brillante sia su pista, sia su strada
Image Prova L'endurona per tutti La nuova V-Strom 1000 è la “via di mezzo” che mancava tra le maxienduro. Vigorosa ma facile da guidare, è agile e comoda, ha una buona dotazione di serie e un prezzo interessante
Image Prova Conveniente e cromatissima La più piccola delle Intruder è una custom “cicciottella” con linee classiche e tante cromature. Ha una meccanica affidabile e un prezzo d’attacco