Image Prova Harley-Davidson Electra Glide Revival: fascino senza tempo La touring per eccellenza della casa americana non smette di incantare con le sue linee vintage, ma oggi si presenta anche al passo con i tempi per dotazione e tecnologia. La moto in prova è una versione limitata, ancora più esclusiva e intrigante. Il prezzo? Quello di un'automobile di segmento medio
Image Prova Harley-Davidson Road Glide Special: schiacciasassi da corsa! Esagerata nelle dimensioni e nello sfoggio di muscoli, questa bicilindrica è nata per macinare chilometri sognando grandi spazi aperti. La dotazione di serie è ricca, la guida più semplice di quello che si può immaginare osservandola da ferma. Cilindrata e prezzo sono quelle di una media...a quattro ruote!
Image Prova Harley-Davidson Low Rider S: un bel passo avanti La cruiser americana si presenta rinnovata: non nelle forme, che ben conosciamo, ma nella qualità costruttiva e nelle prestazioni, che la rendono molto più accattivante. La spinta è possente e non ci sono aiuti elettronici a rendere la guida più facile
Image Prova Harley-Davidson Street Rod, marchio di lusso per cominciare La più sportiva delle H-D è anche la più abbordabile. Facile e divertente da guidare, ha buoni freni ma le finiture sono solo discrete e il passeggero è scomodo
Image Prova H-D Road Glide Special, l'altra faccia della gran turismo Si guida come una custom, è comoda come una limousine e spinge ai bassi come un trattore. Freni potenti, finiture curate, peso e prezzo elevati
Image Prova Tutte le altre la imitano Bassa, lunga e pesante, la Low Rider su strada si rivela facile da guidare. Ok posizione di guida, motore e freni, ma il comfort è migliorabile. Prezzo un po’ alto
Image Prova Piccola, agile e facile per tutti La “piccola” H-D ha la sella bassa e non pesa molto. La ciclistica è equilibrata e il motore brillante. Finiture e freni però sono da migliorare, visto anche il prezzo
Image Prova Scalda meno e va di più Il nuovo motore raffreddato a liquido è molto vigoroso, non “cuoce” il pilota e beve meno. Dotazione completa, qualità e prezzo elevati
Image Prova Su misura per l'italia Realizzata esclusivamente per il mercato italiano, la Iron 883 Special Edition monta gli accessori più richiesti a prezzo scontato
Image Prova Una bella base per giocare Facile da guidare (ma pesante), ha un motore pieno e vigoroso, poche cromature, niente fronzoli, un prezzo “basso” (per una H-D) e un infinito catalogo di accessori
Image Prova Senza cromature piace di più Sembra una “bobber” come quelle esposte ai bike show. Invece la Forty-Eight è una H-D di serie, per giunta piacevole da guidare più di quel che sembri. E ha un prezzo corretto.
Image Prova La "sport-tourer" all'americana È grossa come poche altre, eppure la Street Glide si guida bene, persino in città e tra le curve andando "allegri". Finiture e dotazioni di lusso, prezzo... pure.