Image Prova Elegante e sicura Comoda, pratica e robusta, la Vespa GTS ora è disponibile anche con ABS e controllo di trazione. Ben costruita, costa più dei concorrenti
Image Prova Vespa Primavera, maneggevole e ben fatta La nuova Vespa “piccola” ha linee semplici ed eleganti e monta il motore a 3 valvole, sempre poco assetato. è bilanciata e agile, ha sospensioni a punto ed è comoda, ma non c’è l’ABS. Ben costruita e rifinita, costa cara
Image Prova Economica e risparmiosa La linea è quella elegante della classica Vespa LX, ma il nuovo motore monocilindrico 3 valvole abbatte i consumi e le emissioni ai livelli di uno scooter “ibrido”
Image Prova Scattante e comoda Scatta rapidissima ai semafori, è agile nel traffico e comoda come poche altre. Costa più dei concorrenti, però è costruita con cura e vale anche da usata
Image Prova Fatta bene ma costa cara È maneggevole e ben rifinita, in sella si sta bene e si carica parecchio. Così così il tamburo dietro. Costa ancora più della LX.