Prova Prova Royal Enfield Himalayan 450, va bene e costa poco Facile per chi è alle prime armi, divertente in mani esperte, la Himalayan in versione 2024 ha un motore brillante e vigoroso, una ciclistica rivista, offre tanto comfort... e il prezzo è sempre concorrenziale
Prova Royal Enfield Scram 411: divertimento a basso costo È indiana, ma ha un'anima inglese, una struttura semplice e un motore piccolo e affidabile, perfetto per chi vuole muoversi agilmente in città senza cedere alla comodità dei "soliti" scooter. Non pesa poco ed è vietato chiederle troppo in termini di prestazioni, ma il prezzo è d'attacco
Prova Royal Enfield Interceptor: un bel classico per cominciare! Linee classiche, motore semplice e robusto, adatto ai neopatentati: l'Interceptor è una moto bella da vedere, che strizza l'occhio ai neofiti. Il prezzo è contenuto e le finiture non sono il top di gamma, ma la bicilindrica è disponibile in tante versioni, per andare incontro a tutti i gusti
Prova Royal Enfield Himalayan, avventure per tutte le tasche Costa poco, è facile da guidare e se la cava anche nel fuoristrada “leggero”. Il motore spinge bene ai bassi, le sospensioni sono ok, ma il freno anteriore è da strizzare
Prova Royal Enfield Classic 500, stile e sostanza a buon prezzo Robusta , pratica e comoda da soli e in due, va bene in città e per viaggiare rilassati. Il motore è vigoroso ai bassi e medi regimi ma vibra se si “tira”. Finiture e prezzo OK