Image Prova Kymco G-Dink 300 - Vano e pedana, si carica tutto Cambia il frontale del Kymco “intermedio” ma resta l’ampia pedana piatta. È agile e costa poco, ma il parabrezza è stretto
Image Prova Kymco X-Town 300, comodo, spazioso e scattante Ha dimensioni generose e tanto spazio a disposizione. Il motore Euro 4 è brillante e la frenata sempre sicura grazie all’ABS
Image Prova Kymco Agility 200i - Solo il prezzo è economico È la versione più ricca della gamma Agility, ha una sella morbida, una pedana spaziosa e un sottosella capiente. Le sospensioni soffrono i pavé e le finiture sono curate. Buono il prezzo
Image Prova Kymco Downtown 350i Più potente, spazioso e sicuro Davvero riuscita la nuova versione del “midi” taiwanese. Aumentano cilindrata e CV, l’estetica è più aggressiva, la ciclistica più robusta ed efficace, i freni hanno l’ABS di serie. Prezzo corretto
Image Prova Motore potente e buon comfort Veloce e ben dotato, frena forte ed è stabile. Poco spazio per i piedi
Image Prova Maneggevole ed economico Il nuovo “ruote alte” di Kymco offre una dotazione ricca, finiture curate e un buon comfort. è leggero e poco impegnativo, ma il freno dietro è debole. Buono il prezzo
Image Prova Facile e "leggera" anche nei costi La K-Pipe è un’originale moto da città: agilissima e facile da guidare, beve niente e costa poco. Solo il cambio è da migliorare
Image Prova Kymco Agility 200: più comodo e meno assetato Perfetto per la città, ha un motore brillante e bassi consumi, sospensioni riviste, gomme più “morbide” e una buona dotazione. Costa sempre poco
Image Prova Una "poltrona" bella e spaziosa Poco più grande del Dink e con un motore più potente, il nuovo scooter Kymco è accogliente e ben fatto, ma le sospensioni sono un po’ dure
Image Prova Per cominciare da "biker" La piccola custom della Kymco è perfetta come “prima moto” perché è leggera e facile da guidare. Ben rifinita, ha linee e cromature da vera custom, ma il prezzo è un po’ alto
Image Prova Ricco in tutto, non nel prezzo Il nuovo “top di gamma” della Kymco ha poco da invidiare ai concorrenti. Ben fatto, ha un motore potente e un'erogazione docile. Ottimo il comfort anche se le dimensioni notevoli lo rendono "faticoso". Costa 8.066 euro, un prezzo molto interessante
Image Prova Scattante e compatto Grazie al nuovo motore da 205 cm3 il People GTi se la cava benissimo in città, affronta senza problemi l’autostrada e costa meno del “fratello” 300.
Image Prova Potente e stabile La nuova versione dell'anti-SH della Kymco sfoggia qualità e prestazioni da giapponese a un prezzo interessante.