Prova Moto Guzzi V100 Mandello S, per viaggiare ma non solo La nuova Guzzi ha prestazioni elevate ma sfruttabili, una dotazione elettronica al top e si guida bene in ogni situazione, ma il cambio è un po’ duro
Prova Moto Guzzi V85 TT: con la Travel Edition sale la voglia di viaggiare Dalla strada all'off road, Moto Guzzi ripropone la sua popolare crossover in una nuova versione che solletica il desiderio di partire. Finiture di pregio, borse eleganti e l'immancabile bicilindrico a V sono il biglietto da visita di un prodotto italiano che sa distinguersi
Prova Moto Guzzi V85 TT, viaggiatrice “tuttofare” La V85 TT è una moto dal motore vigoroso ma ben gestibile, a suo agio nei viaggi, ma anche nell’utilizzo di tutti i giorni. Buone l’elettronica e la dotazione di serie. Prezzo corretto
Prova Moto Guzzi Audace: tanti muscoli e tanto cervello Motore, telaio e la raffinata dotazione elettronica sono come nella California 1400. Ma alcune modifiche azzeccate (manubrio a parte) e una posizione di guida d’attacco la rendono molto più divertente su strada
Prova Moto Guzzi V7 II: bella, facile e sicura Divertente da guidare e costruita con cura, la “classica” di Mandello costa il giusto e offre ABS e controllo di trazione di serie
Prova Comoda, “ricca” e bella da guidare La California Touring ha un gran motore, una ciclistica di alto livello e una buona dotazione elettronica. Abbondanti le dimensioni, il peso... e il prezzo
Prova “Cafè racer” all’italiana Curatissima e divertente, questa sportiva retrò è la più bella (e costosa) delle piccole Guzzi
Prova Moto Guzzi Stelvio 1200 NTX ABS - Tuttofare per intenditori L’aspetto è spigoloso, ma nella sostanza è una moto “totale” comoda e ben costruita. Motore vigoroso, peso elevato, ABS di serie, prezzo OK
Prova Facile e divertente La Special è la versione “di lusso” della rinnovata famiglia V7. Motore e ciclistica OK, buona la qualità ma i freni vanno “strizzati”
Prova Potente e veloce La versione “top” della naked Guzzi offre prestazioni elevate, tenuta sicura e freni potenti. Il manubrio largo e lontano dalla seduta costringe a piegare il busto in avanti, ma non si sta scomodi
Prova Guzzona potente e veloce La versione “top” della naked Guzzi offre prestazioni elevate, tenuta sicura e freni potenti. L’assetto rigido è scomodo il prezzo alto ma corretto
Prova Ma quanto mi costi? La rinnovata Norge ha un motore più potente, una carena più ampia e una buona dotazione di serie. Ma consuma davvero tanto e ha un prezzo elevato rispetto alle concorrenti.