Primo contatto Prova Kymco DTX 360: avventuroso, svelto e dotato Il DTX 360 è un piacevole scooter crossover con una posizione di guida rialzata e una base tecnica ultracollaudata
Primo contatto Voge Trofeo 500 AC: stile e sostanza accessibili La Trofeo 500 è elegante e ben dotata, ha buone prestazioni e si guida con la patente A2. Finiture curate, prezzo “in promozione”
Primo contatto Benelli Leoncino 800 Trail: è meglio con gli artigli Con gomme tassellate, sospensioni a lunga escursione e alcune azzeccate modifiche, la Leoncino 800 è più bella e divertente da usare
Primo contatto Keeway RKF 125: bella, facile e costa poco La RKF 125 di Keeway è una piccola naked decisamente interessante per linee, dotazioni e prestazioni. Anche il prezzo è azzeccato
Primo contatto Mutt Motorcycles FSR 250, classica ma con brio Leggera, comoda e brillante quanto basta, la FSR 250 è una valida scrambler “da città”. Ben rifinita, ha un prezzo corretto
Primo contatto Keeway X-Light 125, è ben fatta e costa poco Facile per tutti, la nuova scramblerina “da patente B” di Keeway ha un motore robusto e una ciclistica sincera
Primo contatto Wottan Rebbe 401, café racer a buon prezzo La Rebbe 401 è una nuda stradale guidabile con patente A2. Costa poco, è facile da guidare, offre contenuti di buon livello e finiture soddisfacenti
Primo contatto Yamaha MT-07 2025, col cambio automatico è più facile da guidare La MT-07 con cambio robotizzato Y-AMT è facile e divertente da usare. Il motore spinge bene a tutti i regimi e l'elettronica è a prova di principianti
Primo contatto Can-Am Pulse, naked per la città La proposta elettrica di Can-Am è una “sportiva urbana” per affrontare il commuting casa-lavoro in modo divertente. Motore Rotax E-Power, batteria portante e finiture di qualità. Ma il prezzo è alto
Primo contatto Ducati Streetfighter V2 S my 2025, naked media di alta classe La Streetfighter V2 tutta nuova, è leggera e divertente su strada, ha una ciclistica rigorosa e un’elettronica davvero completa. Ecco come è fatta e come va
Primo contatto In pista con la Yamaha R9: grinta da R1, facilità da R6 È una sportiva tutta nuova, si guida anche con la patente A2, ha un pacchetto tecnico da prima della classe e un ottimo motore tre cilindri. Vi raccontiamo come va
Primo contatto Yamaha Tmax my 2025, è sempre il re dei maxiscooter? La prova su strada Il nuovo Tmax arricchisce una ricetta più che collaudata, introducendo parecchie novità tra cui l'ABS cornering e una linea più aggressiva
Primo contatto Moto Guzzi V7 Sport: più carattere ed elettronica È il modello più raffinato della gamma V7, ha un po' più di potenza e coppia e un pacchetto elettronico decisamente ricco
Primo contatto Wottan Storm-X + 125: leggero, ben dotato e costa poco Grazie alla sella bassa e al peso contenuto, il piccolo Wottan è agile da guidare in mezzo al traffico. La ricca dotazione di serie comprende ABS, sistema start&stop e controllo di trazione. Molto buono il prezzo comprensivo di immatricolazione e di bauletto Givi da 30 litri