Image Primo contatto Ducati Hyperstrada: agile e potente Con pochi interventi la Ducati Hypermotard diventa Hyperstrada, una "funbike da turismo" valida per viaggi a breve e medio raggio. Ha un bel motore e una ciclistica a punto, ma protegge poco e la posizione di guida non convince del tutto. Dotazione di serie ricca, prezzo... altrettanto
Image Primo contatto Compatto e scattante Il nuovo Kymco sportivo è compatto e agile, ma se la cava bene anche in autostrada. Freni potenti (anche troppo), prezzo corretto
Image Primo contatto Yamaha FJR 1300, comoda e con tanta elettronica La Yamaha FJR 1300 AS ha il cambio semiautomatico e sospensioni elettroniche. Pesa tanto ma va forte e frena molto bene
Image Primo contatto BMW R 1200 GS, tanta elettronica e molta più grinta L'endurona da viaggio della BMW è tutta nuova e sfoggia tanta elettronica. Ce la farà la regina a respingere gli attacchi delle concorrenti sempre più agguerrite? Scopriamolo assieme
Image Primo contatto Honda CRF 250M, motard per tutti la nuova motardina Honda deriva dalla sorellina da enduro e, come lei, è ben fatta, comoda e facile da guidare. Ha sospensioni tarate per l'uso stradale e cerchi da 17", arriverà all'inizio dell'estate
Image Primo contatto Agile e spazioso Il nuovo scooter Yamaha è potente e veloce. Se la cava bene sia in città sia in autostrada, ed è costruito con cura. Grande il sottosella, rigide le sospensioni
Image Primo contatto Veloce e poco assetato Il Forza 300 ha un vano sottosella molto capiente, un motore da 25,8 CV e consuma poco. La frenata combinata e l'ABS sono di serie, la sella è dura e il parabrezza basso protegge poco
Image Primo contatto Divertente la piccola crossover La CB 500X è una moto “tuttofare” semplice e dall'aspetto da grande. Leggera e capace di buone prestazioni se la cava bene sia nel misto sia in città. Buona la frenata con ABS di serie, un po' troppo morbide le sospensioni