Primo contatto Honda NC750X 2025, adesso ha freni "da grande" Honda ha affinato la sua crossover introducendo una serie di aggiornamenti che ne migliorano l'estetica, la tecnologia e le prestazioni, senza snaturarne il carattere versatile
Primo contatto Morbidelli T1002 VX, è una moto economica ma di qualità Costa poco più di una 700 e offre comfort, dotazioni e piacere di guida da maxi. Ha un bicilindrico a V che spinge soprattutto in basso. Peso elevato
Primo contatto Kawasaki Z900 2025, più tecnologica ed equilibrata La naked della casa giapponese cambia profondamente, le prestazioni sono sempre elevate ma ora più facili da gestire grazie all'elettronica di ultima generazione
Primo contatto Honda Forza 750, cambia faccia ed è più ricco Il Forza 750 in versione 2025 ha un’estetica più personale, miglioramenti nell’elettronica e un cambio DCT più efficace. Prestazioni invariate, prezzo OK.
Primo contatto Honda Transalp 2025, sempre facile e divertente La Transalp per il 2025 sfoggia parecchi aggiornamenti e si conferma una moto bella da guidare ed efficace su tutti i percorsi
Primo contatto Vespa Sprint 125 S, più comoda e "sportiva" Ritoccata nell’estetica, la Sprint S sfoggia l’avviamento con smart key e il motore 3V è omologato Euro 5+. Ottime finiture, prezzo alto
Primo contatto Honda CBR 650 R, automatica è più divertente La sport-tourer media di Honda è facile e comoda nell’uso di tutti i giorni, ora più che mai con la nuova frizione elettronica Honda E-Clutch (optional)
Primo contatto Honda Hornet 1000: la naked giapponese ha un prezzo "cinese" Agile e compatta, la nuova naked sportiva di Honda sfoggia un nome importante, soluzioni tecniche al top e prestazioni elevate. Prezzo concorrenziale
Primo contatto QJ Motor SRV 550, classic facile anche nel prezzo La SRV 550 di QJ Motor è una naked moderna in stile retrò. È ben dotata e poco impegnativa, ma se la cava bene anche tra le curve
Primo contatto SWM Stormbreaker 1200, a volte ritornano SWM propone una moto dalle linee familiari e dotata di uno “storico” motore V-twin. Ma non è una copia... e va anche bene