Image Primo contatto Moto Guzzi California Touring SE, bella in viaggio e tra le curve La Touring in “edizione speciale” sfoggia ancor più cromature e accessori. Sempre piacevole ed efficace da guidare, ha un’ottima ciclistica e una ricca dotazione. Prezzo adeguato alla qualità
Image Primo contatto Mash 250 Two Fifty, vintage fuori, moderna dentro Elegante e leggera, la Mash 250 è perfetta da usare in città, da soli o in due, al posto del solito scooter. Sospensioni rigide, prezzo attraente
Image Primo contatto Kawasaki J125, confortevole e ben fatto La famiglia degli scooter Kawasaki si allarga con il "piccolo" 125, che in realtà ha dimensioni e soluzioni tecniche identiche a quelle della versione 300. Su strada è facile e ben bilanciato, le sospensioni sono confortevoli e il vano sottosella buono. Il parabrezza basso protegge poco, lo spazio sulla pedana è limitato, il prszzo è corretto
Image Primo contatto Kawasaki Ninja H2R, esagerata in tutto Potenza, dotazione tecnica, prezzo... La H2R è il massimo. Ci vogliono piloti esperti per sfruttare a fondo i suoi 326 CV, più di una MotoGP. Ma sa essere dolce con tutti, se trattata con rispetto...
Image Primo contatto Keeway City Blade 125, costa poco ed è ben fatto Snello e maneggevole, ha una sella bassa e ben imbottita. Il motore spinge discretamente ma le sospensioni economiche assorbono male le buche. Finiture soddisfacenti, prezzo invitante
Image Primo contatto Honda Africa Twin, per viaggiare senza limiti Snella e facile da guidare, è ottima su asfalto ma se la cava bene anche in fuoristrada. Il motore non colpisce per la grinta ma spinge regolare e vigoroso, lo si scopre macinando i chilometri. La sella è alta, il prezzo corretto
Image Primo contatto Aeon Elite 400i - Potente e ben fatto Ha una dotazione ricca che comprende anche l’ABS, il motore è potente e le finiture curate. Sicura la tenuta di strada, alta la sella. Prezzo interessante
Image Primo contatto Borile B 300 CR, piccolo capolavoro La nuova Borile è un “gioiellino” per appassionati di tutte le età. Il motore 300 spinge bene, le finiture sono curatissime e il prezzo è molto interessante
Image Primo contatto KTM 690 Duke: naked agile e scattante Più potente, più leggera e più "tecnologica", la rinnovata 690 austriaca ha le carte in regola per essere la moto da battere in montagna e sulle strade con molte curve. Il suo motore monocilindrico è formidabile, spinge forte (quasi) come un bicilindrico. E anche in pista la Duke non delude