Image Primo contatto KTM 390 Duke, è grintosa come le maxi KTM rinnova la naked preferita dai giovani. La 390 Duke ora ha linee più aggressive, una ciclistica rivista e freni più potenti. Euro 4 a parte, il motore non cambia
Image Primo contatto Honda CMX 500 Rebel - Una bobber per cominciare La nuova custom Honda è facile da guidare, va bene anche per i neopatentati e ha un motore che spinge regolare. I più alti stanno con le gambe un po’ troppo piegate. Prezzo attraente
Image Primo contatto Aprilia RSV4 RF, attrezzo da campioni Cornering ABS, cambio downshift e nuove sospensioni le novità 2017 per la più estrema delle superbike stradali. Sarebbe anche Euro 4, ma il motore non lo sa... ed è ancora una “belva”
Image Primo contatto Ducati Monster 797, è la più versatile della famiglia Torna il bicilindrico “due valvole” nella piccola di Borgo Panigale, facile e divertente più che mai
Image Primo contatto BMW R nine T Racer, la vintage più sportiva Un bel cupolino anni 70, mezzi manubri e pedane arretrate trasformano radicalmente la R nine T. Elegante ma scomoda, la Racer è ben rifinita e ha un prezzo corretto
Image Primo contatto Yamaha R6 - Meno potente ma più efficace La nuova R6 somiglia alla M1 di Rossi e ha una ricca dotazione elettronica. Il motore Euro 4 ha meno CV, ma la ciclistica è da SBK. Prezzo altino
Image Primo contatto Royal Enfield Bullet 500 - La "storica" si aggiorna Anche la Bullet 500 “base” ora è Euro 4. Monta l’avviamento elettrico, due freni a disco e l’ABS. Vibra un po’ agli alti regimi , ma è comoda e costa poco
Image Primo contatto KTM 1290 Super Adventure S - Crossover o sportiva La nuova ammiraglia austriaca ha un motore da 160 CV, una dotazione elettronica da superbike e un comfort da granturismo. Prezzo interessante