Image Primo contatto Honda CBR 1000 RR SP, 180 CV per esperti La Honda CBR 1000 RR SP ha sospensioni raffinate e un motore dall'erogazione fluida e ben gestibile, ma il cambio va gestito con precisione. È costruita molto bene e ha una posizione di guida azzeccata: peccato però che non abbia alcun controllo o "aiuto" elettronico (neanche l'ABS) e il prezzo sia un po' alto
Image Primo contatto BMW S 1000 R, potente ma ben gestibile Piace molto il motore che spinge forte anche ai bassi e medi regimi, ben a punto l'elettronica che permette di gestire i 160 CV senza troppi problemi. Su strada è svelta e precisa, ma il funzionamento del cambio elettronico non convince. Il prezzo è interessante, da rivedere alcune finiture
Image Primo contatto È più compatto e costa meno Questa nuova versione “economica” dell’SH ha la sella bassa, freno dietro a tamburo, motore poco assetato e prezzo attraente
Image Primo contatto Scattante e leggero Il nuovo D’elight ha linee retrò, pesa come un cinquantino ma ha le prestazioni di un 125 e costa davvero poco
Image Primo contatto Bello e ricco ma “low cost” Cambiano la ciclistica e il motore sul Piaggio Liberty, che ora monta il nuovo 3 valvole e consuma pochissimo. Nuova anche la sella. Ottima la dotazione di serie
Image Primo contatto Viaggia "allegra" con stile Nuovi colori ripresi dagli anni 60, una “voce” più grintosa e la maniglia per il passeggero per la più elegante delle Triumph. Ritoccate anche le altre “classic”
Image Primo contatto Suzuki V-Strom 1000 ABS: agile e divertente La nuova V-Strom 1000 monta un motore bicilindrico da 100 CV facile da gestire, pesa poco e si guida bene. Frena forte ed è confortevole: si macinano chilometri su chilometri senza stancarsi. Di serie controllo di trazione e ABS, prezzo corretto