Image Prova Costa poco e non beve La qualità è Honda, si vede e si tocca e ha una “ricca” dote. Eppure il Vision ha un prezzo quasi “da cinese”
Image Prova Classica in nero Offerta solo in questa tinta sobria, la T100 Special Ediction Black ha una dotazione ricca ed è facile da guidare, ma pesa. Come da tradizione la "Bonnie" è ben costruita e rifinita ma costa
Image Prova Potente e veloce La versione “top” della naked Guzzi offre prestazioni elevate, tenuta sicura e freni potenti. Il manubrio largo e lontano dalla seduta costringe a piegare il busto in avanti, ma non si sta scomodi
Image Prova Difficile fare di meglio A parte il prezzo elevato, è quasi impossibile trovare difetti in questa terza generazione del Tmax. Ha grinta e accelera forte, su strada è facile e ben bilanciato, le finiture sono curate e le sospensioni un po’ dure. Ecco la prova completa con tutti i rilevamenti.
Image Prova La naked per cominciare La Gladius è una moto facile che va bene anche per chi ha poca esperienza. Il motore ha la giusta grinta ed è parco nei consumi. Le sospensioni sono rigide e la sella è poco imbottita, mentre la posizione di guida è comoda. In più, acquistandola ora la Gladius è in promozione a 5.990 euro invece di 6.450
Image Prova Una poltrona molto veloce L’SW-T 600 è potente, lussuoso e confortevole. Peso notevole, ma in movimento si sente poco. Il prezzo è abbordabile: nella categoria maxiscooter è tra quelli che costano di meno
Image Prova Questa "piccola" è la migliore Grazie al cannotto di sterzo meno inclinato, al motore da "soli" 120 CV e al controllo di trazione di serie, la Streetfighter 848 si guida meglio delle “sorelle”. E costa meno
Image Prova Vintage solo nelle linee Ha la carrozzeria in lamiera, colori e linee anni 60. Le prestazioni però sono moderne. Poca capacità di carico e costa parecchio