Image Primo contatto Triumph Tiger Explorer 1200: la GT col manubrio alto La maxienduro inglese per il 2016 ha un motore più potente, una ciclistica più "svelta" e una ricchissima dotazione elettronica. Due le versioni ora disponibili: XR per chi viaggia quasi sempre su strada e XC per chi nei viaggi alterna l'asfalto agli sterrati
Image Primo contatto Ducati XDiavel - La custom col cuore da SBK È una vera cruiser e allo stesso tempo una vera Ducati. Si può andare a passeggio in totale relax, con le braccia larghe e le gambe distese, mentre il motore spinge docile e fluido. Ma quando si apre il gas decisi tra le curve, si scopre che la XDiavel ha meccanica, ciclistica ed elettronica da supersportiva. La posizione di guida va regolata bene, sennò ci si stanca in fretta. Le finiture sono curate, la dotazione completa e il prezzo molto interessante rispetto alle concorrenti
Image Primo contatto MV Agusta Brutale 800: grintosa come sempre La nuova Brutale ha un motore grintoso e ricco di coppia e una ciclistica precisa, ma per portarla al limite ci vuole la giusta esperienza. Ha finiture curate, offre un ricco pacchetto elettronico di serie e costa il giusto
Image Primo contatto Vervemoto Classic 125, è bella e costa poco Questa piccola 125 retrò è facile da guidare, ha uno stile originale ed è facilmente personalizzabile. Prestazioni “tranquille”, prezzo ok
Image Primo contatto Yamaha XSR 900: bella e divertente Arriva il secondo modello della gamma Faster Son, le stradali retrò Yamaha "di tendenza" derivate dalle naked della casa. La bellissima XSR 900, costruita sulla base della MT-09, sfoggia una completa dotazione elettronica di serie, prestazioni elevate e un prezzo d'attacco. Già pronto un intero catalogo di accessori per renderla unica