Image Primo contatto Kawasaki Z 1000: gran motore e ottima frenata La nuova Z 1000 si presenta con una linea più essenziale e cattiva e importanti modifiche a motore e ciclistica. Su strada è precisa e pronta a rispondere con grinta a ogni apertura del gas. Non è disponibile il controllo di trazione mentre l'ABS è di serie. Prezzo corretto
Image Primo contatto Vespa Primavera 125, ben fatta e maneggevole La nuova Vespa Primavera è agile e leggera, facile da guidare e costruita con cura adeguata al prezzo (elevato). L'abitabilità e il comfort di marcia sono nettamente superiori a quelli della precedente LX, il motore spinge bene e consuma pochissimo. Ok le sospensioni e il freno anteriore a disco, migliorabile quello posteriore a tamburo e niente ABS: arriverà solo più avanti
Image Primo contatto Viaggiatrice senza rivali Una Diavel con cupolino, borse laterali e una sella imbottita è una granturismo da viaggio? No, è una Diavel molto più comoda... ma sempre una Diavel
Image Primo contatto Ohvale GP0, moto sportiva in miniatura Costruita con componentistica “made in Italy”, la Ohvale è una vera moto da corsa in miniatura a cui non manca nulla. La componentistica è tutta made in Italy e c'è tutto per potersi divertire ed andare forte. Reattiva e sensibile alle regolazioni, la Ohvale è proposta in due versioni ed è una vera e propria scuola per giovani piloti e per chi ha voglia di divertirsi in pista senza spendere un capitale
Image Primo contatto Vespa 135 team MDM, il "Vespino" volante! Abbiamo provato la Vespa più veloce della Polini Cup. Il motore da 24 CV “urla” come in una moto da corsa, è agilissima ma bisogna fare attenzione al cambio
Image MotoGP MotoGP 2025 - Davide Brivio: “Abbiamo due piloti giovani e talentuosi. Ora dipende da noi”