Image Primo contatto L'economia non pesa Lo scooter pesarese è sempre stato uno dei più leggeri e meno costosi “ruote alte” in commercio. Adesso è anche molto comodo.
Image Primo contatto La moto travestita da scooter È un maxiscooter comodo, ben rifinito e accessoriato per muoversi in pieno relax. Ma l'Integra piega, frena e va forte quanto una moto 600 stradale. Ha un motore bicilindrico da 52 CV, il cambio DCT come le auto e l'ABS di serie. E un prezzo supercompetitivo: 8600 euro.
Image Primo contatto Sempre brillante e più divertente Kawasaki rinnova la sua naked "facile" che piace anche agli esperti. Il motore bicilindrico è più pronto ai medi e bassi regimi, telaio e ciclistica tutta nuova la rendono più efficace e divertente. Buone finiture e comfort, sicura la frenata (anche con ABS). Il prezzo resta più o meno immutato.
Image Primo contatto Supernaked alla milanese Il motore bicilindrico è "made in USA”, ma la Duu è costruita a Milano con cura certosina e si guida come una naked europea. Frena bene ed è precisa in curva, ma scalda parecchio.
Image Primo contatto Piccolo, agile e "cattivo" Il manubrio da moto naked e le grafiche "tribal" lo rendono adatto ai giovanissimi, ma il prezzo piace molto ai papà.
Image Primo contatto Per la scuola e per le gare Si può trasformare in una moto da corsa da 27 CV, ma grazie al miscelatore, la CRE si può usare tutti i giorni. Anche in città.