Salta al contenuto principale

Suzuki Burgman 250 400 Burgman 400 1998 2008 Gian89

5
Il Burgman ha una linea davvero piacevole. I modelli fino al 2008 erano disponibili in quattro colorazioni: grigio, blu, nero, bordeaux (tutte metallizzate). Dal 2009 è stata aggiunta anche la versione bianca. Io ho optato per il colore grigio aggiungendo come optional le manopole riscaldabili (300 €).

Suzuki Inazuma 250 2012 Djwolf89

3
Esteticamente è ben rifinita, forse l'estetica non sarà il suo punto forte visto che co sono motorette ben più belline dell'inazuma secondo il mio parere: il parafango anteriore è proprio brutto e pesante nella linea, il codone è sproporzionato rispetto alle dimensioni della moto, il portatarga è enorme e il faro anteriore poteva essere pensato e sviluppato un pó meglio.

Suzuki GSX R 1000 07 2006 suzukighost

3
la suzuki gsx r 1000 k7 è una moto per veri esperti anche se nei primi mesi in possesso pensavo avrei fatto piu fatica ad adattarmi alla notevole potenza del 4 cilindri di hamamatsu...i pregi di questa moto sono che pur essendo piu pesante del vecchio suzuki k5-k6 e altrettanto piu stabile nei curvoni veloci...velocità e accelerazione sono notevoli davvero e con consumi di carburante comunque ristretti...(in sesta marcia a 130 km/h si fanno i 20 al litro)

Suzuki GSX 600 750 GSX 750 1997 2006 chris73

5
esteticamente sono un amante delle moto stile retro' anche se sul mercato ci sono moto molto belle! avendo comunque un Baget limitato mi sono buttato sulle vecchiette per modo di dire! la piccola gsx 750 del 2000 mi ha colpito subito, oltre ha piacermi esteticamente mi e' piaciuta la sua solidita' ha stile da vendere e con le Suzuki difficilmente ti sbagli!!!

Suzuki SV 650 1998 2003 chris73

5
era semplice ma allo stesso tempo fantastica alla Suzuki non si sbagliano quasi mai! era abbastanza comoda anche in due e nei lunghi viaggi se la cavava!

Suzuki GSX 600 750 chris73

5
mitica! anche se c'e' lo da poco quondo sono in giro mi trasmette molta sicurezza! esteticamente e' propri come piace ha me con quello stile retro' e quella grandezza non eccesiva le finiture sono curate e per fortuna i precedenti proprietari l'hanno tenuta bene!

Suzuki DR 650 1985 1999 Francescobrizz65

4
La moto praticamente nuovo,ha all'attivo 8450 k.m.reali!!! Appena salito in sella la cosa che mi e' piaciuta di più, essendo già precedentemente proprietario di un ''DR 400 ''ed Una ''Honda XL 500'', la messa in moto,''kick start'', per molti un incubo ma sinceramente per me e' stato ritrovare l'esperienza di quando avevo 18 anni con la prima DR .Come dire, è come andare in bicicletta, una volta che impari non lo scordi più..:-)

Suzuki V Strom 650 2011 marktbike

5
Rivista nell'estetica, è stata snellita nelle forme, con una carenatura più attillata ma che ha mantenuto tutta la sua protettività. Migliorata nettamente l'efficacia del cupolino, che ora non genera più i fastidiosissimi vortici che affliggevano le versioni precedenti.

Suzuki Inazuma 250 2012 Crochi

5
Esteticamente assomiglia alla B-King da cui ha preso diversi spunti, può piacere o meno, ma questa è solo una questione di gusti individuali. La sella è bassa e ti permette di posare entrambi i piedi con facilità. E' ben bilanciata, le manovre da fermo non sono un problema anche perchè ha un ottimo raggio di sterzata. I materiali sono assemblati con cura, non si avvertono vibrazioni nemmeno di motore. I comandi al manubrio sono comodi e ben raggiungibili, la strumentazione non ha niente da invidiare a moto di classe (e costo) superiore.

Suzuki GSX R 600 1999 2003 Matte88

2
Partiamo dal presupposto che è una super sportiva, con pregi e difetti tipici della categoria. Nonostante sia anzianotta rimane un bel punto di riferimento con un'irresistibile combinazione di estetica, motore, guidabilità e peso. Rispetto alle nuove 600cc l'arco di erogazione utile è molto più ampio ma manca un pò di potenza agli alti.

Suzuki V Strom 650 2010 allenos

4
Posizione di guida con impostazione turistica, manubrio largo e ben distanziato dal corpo. Posizione del passeggero molto comoda, un piccolo difetto è il terminale che viene avvertito dalla gamba destra. Impianto frenante ottimo con un ABS mai invasivo e che interviene in maniera alquanto misurata. Ciclistica agile che permette di scendere in curva in maniera naturale e decisa per poi riprendere la moto velocemente. Motore ha una buona schiena, ottima la ripresa. Il bicilindrico ha un bel sound e permette senza fatica lunghe percorrenze con consumi accettabili.

Suzuki GZ 125 2011 lucaveyron94

2
Esteticamente è "d'effetto", con manubrio, forcelle, specchietti, scarico, ruote, calotte dei cilindri e strumentazione cromati e il nero lucido della carrozzeria a fare da contrasto (anche se la vernice dei parafanghi è un po' sottile). La qualità degli assemblaggi è molto buona, e ci sono pochi cavi a vista, praticamente solo quelli del clacson e un paio dell’impianto elettrico.