Salta al contenuto principale

Kymco X Town 300i 2016 X TOWN 300i ABS

5
Che dire... l'avessi provato prima!!!!!! Personalmente lo uso una trentina di kilometri al giorno, (lavoro/commissioni) con percorso misto urbano/extraurbano. Saltuariamente con mia moglie, il week-end fuori porta. Su tratto URBANO rimane sorprendentemente agile e scattante, e trovi generosi spazi (sottosella e anche in pedana volendo) anche per la spesa. Su tratti EXTRA-URBANI e anche per un weekend "fuori porta" in coppia... eccezionale senza rinunciare a comfort e prestazioni.

Kymco X Town Leosandro60

3
State lontani da KYMCO X-Town 300i Ho ritirato questo bellissimo Xtown 300i a luglio 2018 dopo che il mio Aprilia Atlantic 250 del 2005 mi aveva lasciato per rottura del motore (sigh). Appena salito in sella noto un assetto più alto e vicino al manubrio come fossi su un ciclomotore invece che su uno scooter e infatti alla prima curva per poco non cado. Dopo 10’ di guida la sella fa male! Alla prima radice (a Roma c’è ne sono un po’ ! ) rimbalzo in aria ma resto in sella.

Kymco Xciting 400i S 2018 wertcom

4
Il design é ben definito anche le plastiche sono di buona qualità;si guida bene a confronto con altri scooter della sua categoria è più basso ,quindi si tocca a terra con tutto il piede. la strumentazione è ben leggibile e con il sistema noodle si puo' collegare lo smartphone e tramite un app puoi utilizzare il navigatore. Il sotto sella è piccolo ci entra un casco integrale quindi costretti a comprere un bauletto.

Kymco LORDVINCENZO

5
un ruote alte con cui si può andare in autostrada(per tratti brevi) in tangenziale e in città. il mio montava un parabrezza originale perchè vado in moto tutto l'anno. beh esteticamente non è male. consuma pochissimo ho sfiorato i 30km con 1lt di benzina indistruttibile a parte la frizione che ho sostituito dopo 5000km e a sella che era durissima(ma rifatta imbottire con soli 30€ ed ho risolto il problema) velocità max raggiunta con parabrezza in autostrada 120km/h ma a quella velocità il rumore del motore diventa eccessivo... il consiglio è di andare a 100 non di più.

Kymco Agility R16 50 4T 2008 Turbodiesel

3
E' un ottimo scooter per chi è alle prime armi, le dimensioni e il peso non si fanno sentire per niente, da fermo magari un individuo di piccole dimensioni magari all'inizio può avere difficoltà, ma dopo un po gli si fa l'abitudine. Come consumi sinceramente mi aspettavo di meglio per un 4t, 5 euro di benzina (il pieno è circa 7-8 euro) ci faccio da a massimo 2 giorni e mezzo, poi se ne va in riserva.

Kymco People One 125 2013 NURS

1
È uno scooter controverso: è sportiveggiante (motoristicamente parlando), ma con il resto che non lo fa sembrare. Le plastiche sono nella media; la gomma delle manopole non assicura una buona aderenza, così come quella della dura sella. Gli specchietti retrovisori sono una ciofeca: sono difficili da regolare e paiono presi da un balocco. Gli assemblaggi sono abbastanza precisi, con poche bave sulle plastiche. Il cruscotto presenta, a sorpresa per me, la spia di avaria del motore, ma non il contagiri; il ticchettio delle frecce ora è meno fastidioso che in passato.

Kymco Agility 50 4T R12 2005 tonyadv

2
Uno scooter leggero molto spartano e economico indicato sopra tutto per lavori di consegne (poste, pizza ecc). La sella ha un'altezza da terra di circa 80 cm ed è molto rigida. Le plastiche sono di scarsa qualità e le finiture poco curate. Il cruscotto comprende un tachimetro a cavo di vecchia concezione e molto ottimista per quanto riguarda la velocità mentre l'indicatore della benzina è abbastanza preciso.

Kymco Xciting R 500i 2011 michelecicco

4
Con variatore e gomme originali perderebbe una stella in tenuta di strada e cambio, ma con un malossi e due metzeler la cosa cambia, da quando ho fatto i cambi è più fluido e più sicuro soprattutto all'avantreno, per il resto potrebbe consumare un pò meno e avere più serbatoio (230/240 km con 12,5 litri), ma sono complessivamente soddisfatto dell'acquisto, ci faccio tutto: autostrada, campagna, montagna e anche la spesa, comodo e maneggevole, considerate che ai suoi 220 kg aggiungo i miei 109, anche le gambe hanno spazio, io sono alto 1.93. considerando i 500cc almeno 45 cv non sarebbero stati

Kymco People GTi 125 2011 lupin90

2
Non ho intenzione di elogiare a priori il mio scooter, ma voglio mostrarne anche i difetti perchè c'è chi è disposto a passare sopra a certe cose e non ad altre. Parto subito con i difetti. Il sottosella è decisamente scarso, ci stanno solo i documenti!

Kymco People GTi 300i 2011 Smurka

2
Pratico, veloce, stabile. Manca giusto quel po' di mordente in più nei freni e delle sospensioni meno rigide dietro. Il vano sotto-sella non è molto capiente ma ci sono dei ganci per attaccare il casco e di serie c'è il bauletto.

Kymco Agility R16 50 4T 2008 ado russo

5
Comodo ma l'unico problema è la sella un po' duretta. Il vano sottosella non è molto ampio, non c'entra nemmeno un casco jet ma è ottimo per riporre bloccadisco documenti e gli attrezzi di bordo e qualcosa di più. Una rarità sui 50ini è sicuramente la presa da 12V per ricaricare il cellulare nel retroscudo che non è molto grande e quindi sfruttabile solo per questo. Il passeggero non ha molto spazio per i piedi, molto comodo per quest ultimo il portapacchi con maniglie integrate.