Image Primo contatto Kawasaki Ninja H2 SX SE: che bei viaggi a 300 km/h! È la GT più veloce e potente al mondo: il suo motore 4 cilindri sovralimentato mette a disposizione del pilota ben 200 CV. Le prestazioni sono da record, la carena in velocità protegge bene e la dotazione di elettronica è al top. Si guida bene sul veloce, meno sui percorsi con curve strette
Image Primo contatto Triumph Speedmaster - Una custom, due posti e tanto stile La Speedmaster è l'anello di congiunzione tra le "classiche" e le custom di casa Triumph. Il motore 1200 spinge forte ai bassi, la ciclistica permette una guida "brillante" (ma le pedane toccano presto l'asfalto), l'estetica è quella delle eleganti Bobber con la praticità dei due posti. Oltre ai singoli accessori per personalizzarla, la casa di Hinckley propone anche due kit completi molto interessanti
Image Primo contatto Triumph Tiger 800 XCa: ottima su strada e in fuoristrada Con le nuove sospensioni a lunga escursione e il suo motore a tre cilindri dall'erogazione quasi "elettrica", la rinnovata Tiger 800 è perfetta per affrontare qualsiasi percorso. Persino le piste africane, montando gomme tassellate! Il prezzo è elevato, giustificato in parte dalla ricchissima dotazione di serie
Image Primo contatto Honda Gold Wing 2018, la viaggiatrice del terzo millennio Honda ha ha rinnovato e alleggerito di oltre 40 kg (a seconda delle versioni) la sua storica maxitourer. La Gold Wing my 2018 è nuova nell'estetica, ma soprattutto nella tecnica e sfoggia soluzioni che fanno invecchiare di colpo le concorrenti. Il motore boxer sei cilindri 1800 è godibilissimo (grazie a un'elettronica al top) e la ciclistica efficace e "facile" in puro stile Honda