Image Primo contatto Cresce la cilindrata, scendono i consumi Il PCX cresce di cilindrata e sfoggia un nuovo motore: Honda promette 44 chilometri con un litro, senza sacrificare le prestazioni. Su strada lo scooter giapponese è agile e scattante. Poco lo spazio per i piedi sulla pedana, sicura la frenata
Image Primo contatto Superbike per due Sulla nuova supersportiva Bimota c’è posto anche per il passeggero (ma resiste poco). La DB8 ha un motore Ducati 1198 inserito in una ciclistica sopraffina, è costruita con cura artigianale, però costa davvero tanto
Image Primo contatto La "poltrona" all'italiana La versione 500 del Piaggio X10 è un vero maxiscooter con una ricca dotazione di serie. Anche il prezzo (purtroppo) è “di lusso”. Sospensioni dure, ma si sta comodi
Image Primo contatto Agile, leggera e divertente Arriva finalmente la MV Agusta Brutale 675. Pesa poco, ha un motore potente e ben gestibile grazie anche al controllo di trazione di serie. Buona la posizione di guida, mentre il freno posteriore blocca con facilità; ok le finiture, ma c'è qualche cavo a vista di troppo.