Image Primo contatto L’orientale costa cara La nuova custom coreana in stile “classico” ha un motore 700 che spinge forte ai medi e agli alti regimi. Ok la ciclistica, buone le finiture ma il freno davanti non è potente e il prezzo è alto.
Image Primo contatto Scattante e spazioso Questo agile scooter per città e tangenziali è ben fatto e spazioso per due. Motore brillante ma freni poco potenti.
Image Primo contatto Spinge forte, ma che peso Su strada è precisa ed efficace, malgrado i 319 kg. Il motore a 6 cilindri spinge fortissimo a tutti i regimi. Ottima la frenata con ABS, buona la dotazione di serie. Prezzo elevato.
Image Primo contatto “Ricco” e potente Il “maxi” Honda non è regalato, ma costa meno dei concorrenti. Maneggevole e costruito con cura, ha un motore brillante e un ampio sottosella.
Image Primo contatto Per viaggiare veloci La nuova CBR è una sport-tourer bella e possibile, visto il prezzo alla portata di molti. La posizione di guida non stanca, il motore è potente ma facile da gestire, la frenata sicura. Scomode le maniglie del passeggero.