Image Primo contatto Honda CBR 1000 RR, la regina è tornata La nuova Fireblade è una moto sofisticata che dà il meglio di sé in pista, ma è tra le poche superbike che si possono usare tranquillamente su strada, grazie alla posizione di guida non “estrema” e ai raffinati controlli. Ottima la ciclistica, agile e ben bilanciata, motore potente e con un'erogazione piena a tutti i regimi, completa dotazione elettronica, materiali raffinati e peso contenuto. Solo il sistema antimpennata è da rivedere
Image Primo contatto Suzuki GSX-S 750, bella naked "tuttofare" La nuova GSX-S 750 ha un motore gustoso e pieno di brio, una dotazione elettronica di serie completa e una ciclistica collaudata. Maneggevole nel misto, offre buone prestazioni unite a un’ottima guidabilità anche nelle situazioni più difficili. Il prezzo è decisamente interessante
Image Primo contatto Ducati Scrambler Desert Sled: strada e fuoristrada con grinta La nuova Ducati "da fuoristrada" ha telaio rinforzato, sospensioni a lunga escursione, ruote a raggi e pneumatici tassellati per affrontare anche percorsi impegnativi. Ma su strada e tra le curve si rivela divertente e sicura come le sorelle stradali
Image Primo contatto Aprilia RSV4 RR, il modello base è anche migliore? Abbiamo portato in pista la RSV4 RR, versione “base” della superbike di Noale. Ha sospensioni e cerchi meno raffinati della RF, ma costa molto meno... ed è altrettanto divertente