Image Prova MV Agusta F3 675: piccola "maxi" La F3 è bella almeno quanto la “sorellona” F4, ha prestazioni e dotazioni altrettanto entusiasmanti ma è molto meno impegnativa da guidare... e da comprare
Image Prova Facile e "leggera" anche nei costi La K-Pipe è un’originale moto da città: agilissima e facile da guidare, beve niente e costa poco. Solo il cambio è da migliorare
Image Prova Piaggio Beverly 350 ST: va bene in città e in piega Con il motore 350 va (quasi) come un maxi, ma il controllo di trazione e l’ABS (optional) evitano ogni problema. Assetto rigido, anche troppo, prezzo alto ma corretto
Image Prova Comoda, pratica e divertente È l’unica moto sul mercato dotata di un cambio CVT come quelli degli scooter. Sembra un’eresia, invece va bene anche nella guida sportiva
Image Prova È una moto, solo... più comoda Il cambio a doppia frizione DCT elimina la fatica ma conserva l’efficacia e il piacere di guida di un cambio “normale”
Image Prova Superbike "avventurosa" Con le sue sospensioni attive “intelligenti” e i controlli elettronici, la Multistrada è la Ducati più veloce ed efficace di sempre, almeno su strada. Ma costa molto, ben più delle concorrenti