Image Primo contatto Triumph Street Triple RS, cuore da corsa Triumph rinnova la gamma Street Triple e comincia dalla “cattiva” RS, che sfoggia il motore tre cilindri da 765 cm3 sviluppato per la Moto2 e un’elettronica ultra raffinata. Esteticamente cambia poco, ma da guidare è molto diversa, grazie al motore che spinge più forte soprattutto ai medi regimi. Non cambia invece il prezzo
Image Primo contatto Honda Africa Twin 1100: la regina si rinnova Più leggere, più compatte, più potenti: le Africa Twin my 2020 sono moto tutte nuove, che conservano le doti della serie precedente e ne aggiungono molte altre. Di serie per tutte le versioni la piattaforma inerziale e i controlli attivi anche in curva. La Adventure Sports ha di serie anche le sospensioni elettroniche. Insieme alle dotazioni, salgono i prezzi
Image Primo contatto Lambretta V125 Special, elegante per la città La V125 Special ha il fascino della Lambretta anni 70 ed è ben rifinita, ma il motore è piuttosto “tranquillo”
Image Primo contatto SYM HD 300 - Ben fatto e costa poco Il nuovo “midi” a ruote alte di SYM ha un motore brillante, freni potenti e un ampio sottosella. OK il prezzo
Image Primo contatto Aprilia Tuono V4 1100 Factory - La superbike è meglio "nuda" La Tuono in versione top è molto più godibile della sorella RSV4, su strada e anche in pista. E ora monta di serie le sospensioni “intelligenti” che la rendono ancora più efficace. Destinata a piloti esperti, ha un prezzo corretto