Salta al contenuto principale

Aprilia RS 1993 2006 RS 125 SP 1993 2006 bomberfacco

4
Moto dalla dotazione eccezionale, specialmente considerando l'anno di inizio produzione: motore con cilindro in alluminio e testa scomponibile, forcelle a steli rovesciati, freni di ottima qualità, telaio e forcellone assolutamente ineccepibili, strumentazione a due pezzi smontabile parzialmente per l'uso pista.. la posizione di guida è da sportiva, ma non tra le più scomode; molto larga la sella del passeggero. la strumentazione dà molte informazioni, comprese la temperatura in gradi centigradi del liquido di raffreddamento ed i tempi sul giro in successione (fino a 10). ampio il sottosella c

Aprilia RS RS 125 2011 giox96

4
Motore: Fluido ai bassi/medi,cattivo sopra gli 8.000 giri (configurazione full power) Cambio:Fluido e a punto Freni:Potenti,il davanti forse un pò troppo Sospensioni:un pò morbide ma apprezzabili in città Consumi:Discreti Confort:Sella comoda,posizione di guida scomoda

Aprilia Atlantic 2001 2009 Atlantic 250 E3 E2 2001 2009 Paolo61

5
Sembra massiccio, ma in realtà è molto agile. Ho avuto prima un beverly 250, e c'è una notevole differenza. L'Atlantic si sposta facilmente, si mette facilmente sul cavalletto, ed è molto protettivo. Ho fatto installare un parabrezza maggiorato delle givi che mi consente di viaggiare tranquillo anche con vento e pioggia.

Aprilia SR Max 125 2011 pablox1

4
Sotto nuove vesti si tratta dello stesso scooter venduto sia con il marchio Gilera sia con quello Aprilia. L'SR-Max, per contro, si distingue per due cose: colorazioni e grafiche un po' più sportiveggianti e soprattutto un prezzo di listino di 400-500 € inferiore rispetto al Gilera. Esteticamente lo trovo uno degli scooter GT più belli e meglio rifiniti ora in commercio. Progettato comunque diversi anni fa, mantiene un aspetto molto attuale e personale. Peccato non se ne vedano molti in giro (sicuramente causa il prezzo elevato per essere "italiano"). Parabrezza ampio e regolabile, cruscotto s

Aprilia Caponord Abs 2001 2008 spezza barchino

2
maxi motorona progettata nei primi anni 2000 per contrastare il monopolio BMW, ha un carattere molto sportivo da scatenare sui tornanti; inutile e fuori zona il suo utilizzo in città; seppur molto agile appena in movimento e dotata di un raggio di sterzata molto ridotto, il peso notevole la rende "pericolosa" in caso di "errore". Solo le plastiche sono sbiadite dal sole. il "sound" originale, non è mai troppo invasivo.

Aprilia RS 125 Replica AE 2011 GiulioRS

5
Fantastica. Questa versione Replica Alitalia è esteticamente uguale a quella con cui Max Biaggi vinse il motomondiale Superbike nel 2010, splendida con colori e livree fantastiche. A cercare il pelo nell'uovo potrei dire che gli specchietti sono un po' grandi, ma siccome non sono cattivo, dico che è impossibile (o meglio inutile) cercare qualcosa che non va in questa moto. Nel segmento 125 è senza dubbio la migliore, anche messa a confronto con la Cagiva Mito Sp525.

Aprilia Tuono V4 1000 V4 R 2011 manico on ofF

5
NAKED A CHI? Chiamarla naked appare francamente molto riduttivo, ecco, dovessi trovare una definizione corretta direi che la Tuono V4R è in realtà una superbike con manubrio alto tanto è stretta la parentela con la RSV4. Del resto in Aprilia ci hanno abituati a questo tipo di moto.

Aprilia Scarabeo 250 500 Massytenere

4
E' uno scooter veramente comodissimo per fare viaggi lunghi ma adatto anche alle gite fuoriporta. Con i borsoni laterali suoi originali ci carichi davvero di tutto. Il peso da fermo è notevole ( 235 kg ) ma appena dai un filo di gas sparisce ogni intoppo! Ho fatto anche il passo dello Stelvio con estrema disinvoltura, in coppia con la mia compagna, tenendo l'andatura di un sacco di moto " naked "!!! Con un pieno di benzina ( 19 litri ) si percorrono circa 400 km. La sua velocità massima al tachimetro è di 178 km orari.