Prova Comoda, “ricca” e bella da guidare La California Touring ha un gran motore, una ciclistica di alto livello e una buona dotazione elettronica. Abbondanti le dimensioni, il peso... e il prezzo
Prova Mica tanto “Panigalina” Meno impegnativa della 1199, soprattutto su strada, la 899 Panigale è altrettanto efficace e più divertente anche in pista. Dotazione di serie e prestazioni di alto livello, come il prezzo
Prova Più spazioso più sportivo Il nuovo Xmax 250 ha linee aggressive, pesa meno ed è più comodo del precedente. Ottime la ciclistica e la frenata con ABS, prezzo corretto
Prova È più “classica” che custom La XV 950 rappresenta un’azzeccata alternativa alle stradali “retrò”. Motore brillante, ciclistica a punto, ABS di serie, ma le sospensioni hanno poca escursione. Prezzo corretto
Prova Sembra cattiva, ma è facile per tutti La naked Benelli ha linee aggressive ma va bene anche per i piloti alle prime armi, perché è facile da guidare e ha un motore poco impegnativo. Il prezzo è interessante, ma qualche finitura è migliorabile e non ha l’ABS