Salta al contenuto principale

Piaggio Beverly ciomper

3
Salve Scrivo questa valutazione per il Beverly sport touring per far conoscere la mi esperienza con la Piaggio. Luglio 2013 decido di cambiare il Beverly 500 con lo sport touring 350.

Piaggio baloo

4
Posizione di guida ottima, si guida rilassati senza vibrazioni sia alla pedana che al manubrio. Agile nel traffico nonostante il peso che da fermo si fa sentire nelle manovre. I consumi lasciano il tempo che trovano.....lontani da quello dichiarato dalla casa nei primi 1000Km speriamo meglio dopo.

Piaggio Liberty 50 2t 2011 LucaScevola

5
Davvero ottimo, prestazioni assurde nella categoria, sale a 50 in pochissimo, al semaforo non ci sono rivali riguardo i cinquantini. Buona tenuta, i freni non male, il tamburo dietro regge nonostante tutto ma il disco davanti si blocca subito nelle frenate improvvise. Consumi elevati, è un 2T in fin dei conti, l'olio da comprare ogni 500-600 km.

Piaggio NRG 50 Power Purejet 2004 2011 Faison91

4
La comodità era il forte di questo scooter, non mi stancavo mai di starci sopra, per quanto riguarda la velocità, dopo aver levato i tappi ( strozzature che lo limitano a 55 kmh) lo scooter andava decisamente meglio, la velocità non era molta, Gilera Runner e Aprilia Sr erano più veloci, ma per un ragazzo di quell'età era più che sufficiente.