Image Primo contatto QJ Motor SRK 400, naked facile per cominciare Cilindrata insolita per la SRK 400 di QJ Motor, grintosa nell’aspetto ma facile da sfruttare anche per i neopatentati. Niente elettronica, prezzo allettante
Image Primo contatto QJ Motor Fort 350, un midi scooter pronto a tutto Ha una dotazione di serie ricca e un motore potente. La posizione di guida è comoda e la tenuta di strada sicura. Molto buono il prezzo
Image Primo contatto Prova QJ Motor SRT 700 X, la cugina è ben dotata Sviluppata sulla stessa base tecnica della Benelli TRK 702 con piccole modifiche, ha un prezzo allineato alla moto di Pesaro, ma la dotazione è ancora più sostanziosa
Image Primo contatto QJ Motor SRV 300, un v-twin per iniziare Linee classiche, motore bicilindrico a V, guida rilassata e facile, finiture curate: la SRV 300 ha molte doti e un prezzo attraente.
Image Primo contatto QJ Motor SRK 700, bella nuda di sostanza La SRK 700 sfida le “regine” della categoria con un prezzo aggressivo, doti tecniche di tutto rispetto e una qualità discreta. Si guida bene, ma è un po’ pesante
Image Primo contatto QJ Motor SRT 800 X, per i viaggi e per la città La SRT 800 X è una “tuttofare” di sostanza, precisa in curva e con un motore bicilindrico che dà il meglio ai medi regimi. Buona la dotazione, prezzo interessante
Image Primo contatto QJ Motor SVT 650 X: la crossover "tuttofare" dal buon prezzo Ben costruita e rifinita, la crossover cinese monta un vigoroso bicilindrico a V e va bene per viaggiare, grazie alla ricca dotazione di serie. Costa 7.490 euro
Image Primo contatto QJ Motor Fort 350: un midi pronto a tutto Ha una dotazione di serie ricca e un motore potente. La posizione di guida è comoda e la tenuta di strada sicura. Molto buono il prezzo
Image Primo contatto QJ Motor SRT 700 X la “cugina” è ben dotata Arriva anche in Italia la QJ Motor SRT 700 X, sviluppata sulla stessa base tecnica della Benelli TRK 702 con piccole modifiche. Il prezzo è allineato alla moto di Pesaro, la dotazione è ancora più sostanziosa