Image Primo contatto Viaggiatrice su ordinazione La grossa custom inglese è ora disponibile (a richiesta) in versione “granturismo all’americana” con tanto di borse di pelle e parabrezza. è stabile, ma pesa e costa parecchio
Image Primo contatto Bella e facile ma costosa Classe, fascino e divertimento oltre le aspettative per questa moto “storica” di nome e di fatto che torna sul mercato italiano. Ma l’avviamento è solo a pedale e il prezzo è un po’ alto
Image Primo contatto Yamaha Tricity, tre ruote leggere e poco costose È il primo tre ruote di Yamaha, leggero, pratico e a prova di neofita: si guida senza impegno ed è molto maneggevole. Il motore spinge bene e consuma poco, ma il parabrezza di serie protegge poco e non ci sono portaoggetti nel restroscudo. Molto buono il prezzo, finiture ok
Image Primo contatto Beta RR 250 2T 2015, è più sfruttabile L'interesse e lo sviluppo per il 2 tempi, nell'enduro, non accenna a dimunuire e nella gamma Beta Motor 2015 fanno parte anche la 250 2T (7.910 euro) e la 300 (8.010 euro), evolute in modo razionale, alla ricerca di miglior sfruttabilità. Sono quasi gemelle, ma la differenza si sente. Con nessuna delle due si scherza... soprattutto con la 300!
Image Primo contatto Fuoristrada in silenzio La Tacita è un’enduro elettrica efficace e ben bilanciata, costruita in Italia con le migliori componenti. Costa cara, ma si può noleggiare per gite nei weekend
Image Primo contatto Più agile e spazioso L’Agility a ruote alte si rinnova. Offre più spazio e comfort al pilota e ha una nuova sella più bassa
Image Primo contatto Beta RR 350 EFI 2015, ha l'iniezione ed è più agile La novità più rilevante della gamma enduro racing di Betamotor è l’arrivo dell’iniezione sulla 350 a quattro tempi. Il motore ha così un’erogazione più gestibile, ma è anche migliorato il rendimento delle sospensioni, inoltre, grazie alla cura dimagrante, la moto ha guadagnato anche un po' di maneggevolezza