Salta al contenuto principale

PaoloGo

5
Ho provato, con mia moglie come passeggera, la versione 2011 della KTM 990 Adventure sulle strade attorno a Gorizia, con un'escursione sul Carso goriziano, percorrendo le strette e tormentate stradine del Monte San Michele. La moto è dotata di uno straordinario equilibrio.

Honda PS 125i 2007 Roberto A

3
Uno scooter comodo, con tanto spazio a disposizione tra sottosella e pedana piatta, ma anche tanto spazio per guidatore e passeggero. Un'ottima alternativa al solito SH che è commercialmente forte (e costoso), ma che non ha la stessa funzionalità di uno scooter molto più spazioso come il PS offerto a un prezzo nettamente più basso. Ottime finiture, tutto ben assemblato e di qualità.

ultimateshadow

5
È molto curata ma l'estetica non è il suo forte. È una moto che si adatta a tutti gli utilizzi, infatti il suo essere molto leggera e quindi agile permette sia l’uso quotidiano in città nel traffico sia la domenica in strade un po’ più impegnative e divertenti. Personalmente mi ha sorpreso nei cambi di direzione in cui, prima di provarla, la credevo lenta invece si comporta molto bene.

Alessandro Falla Garetta

4
Kawasaki Z 750. Un nome che apre le porte a un mondo tutto suo, un mondo fatto di linee sinuose e taglienti allo stesso punto, un mondo fatto di un quattro cilindri in linea capace di sviluppare 93 cv alla ruota di puro divertimento. E' una moto unica e completa, stabile sul dritto come nei curvoni veloci, penalizzata solo dal peso più elevato delle concorrenti di pari cilindrata e da sospensioni che, quando si cerca il limite, mostrano qualche incertezza e difficoltà nel digerire staccate o brusche accelerazioni.

Scrivi la tua recensione su inSella.it

Vuoi parlare della moto che guidi, di quella di un tuo amico o che hai provato prima dell'acquisto ? Puoi farlo e pubblicare le tue opinioni sul sito di inSella

I contenuti potranno essere pubblicati nel portale a discrezione della redazione

Geppi

4
E' molto bella, anche se purtroppo ho dovuto ricomprarla nera, in quanto non era disponibile del colore che preferivo, ossia il bianco con motivi blu e telaio blu, (non mi riferisco al classico azzurro/bianco Suzuki che non mi è mai piaciuto). Il design è molto più moderno e aggressivo del K7, soprattutto il codino, mentre il cupolino ha un faro un po' troppo elaborato.

elia1992

4
E' un ciclomotore con un motore brillante che è studiato alla perfezione per vivere nella città e "sgattaiolare" via nel traffico grazie allle sue dimensioni e all'ottima agilità del mezzo. I freni a disco dello scooter frenano molto bene e hanno una buona modulabilità. Lo scooter consuma molto poco fa i 35 km/l

da gio

4
Buono in ogni occasione, ottimo frizione-cambio che esalta una potenza non eccezionale e un'ottima coppia, non in imbarazzo con scooter più grossi. Perfetto per viaggiare in coppia con baulone da 46L di Kappa e parabrezza alto sempre di Kappa. Illuminazione strumenti notturna scarsa.

kangelosanto

3
L'estetica non e' sicuramente il suo forte, è la classica dueruote che se ti passa davanti non la degni di considerazione né nel bene né nel male, diciamo priva di interesse...ma basta cavalcarla che ti conquista subito. Lasciatemi dire che si è rivelata una piacevole sorpresa in tutti i suoi molteplici aspetti, tenuta, comfort alla guida, consumi e, non ci crederete, ma nei percorsi guidati, curve strette, salite, diventa un osso duro per tutti.

mauro pavone

3
Io l'adopero estate inverno, attrezzata con doppio portapacchi A/P è davvero un furgoncino ideale per fare spesa al supermercato, finioture moto buone, sella ottima e comoda, freni sufficenti per le sue prestazioni non certo supersoniche, ammortizzatori un po' duretti ma sufficenti anche loro.

roberto candelora

3
Una moto di sostanza senza tanti fronzoli o gingilli, ti colpisce per le linee che escono un pò fuori dalle righe, riesce ad unire la comodità di una tourer e le buone prestazione di una 600 puro sangue, anche se bisogna ammettere che sotto i 6500 giri manca di coppia, si sente molto nel cercare di farle "prendere vita" con una marcia alta ai bassi regimi, tutto però a vantaggio dei consumi che sono veramente onesti, specialmente con i prezzi della benzina di questi tempi. Sicuramente non è una "pistaiola" però nelle mani giuste dà vere soddisfazioni sui tornanti.

luxorninja

5
E' una moto costruita con cura, con un grande motore che già dagli 8000 giri scatena i suoi 128 cv. E' una moto completamente nuova dal modello precedente. E' stata la mia prima moto e pian piano ho preso confidenza, nonostante le difficoltà giorno per giorno. Sono contento di questa moto.

magotony

5
È un "giocattolino" molto divertente e comodo nei viaggi importanti. Necessario il cupolino maggiorato fornito in optional, il riparo è buono e si viaggia senza aria addosso. Nelle curve ha un comportamento molto preciso che dà sicurezza, piega alla grande e il v-tech quando apri è esaltante. Unica nota negativa i consumi, ma si sa da subito, ancora prima dell'acquisto, perciò non c'è da lamentarsi. Il passeggero sta comodo riparato dal pilota, meglio con le maniglie montate con le borse. Quelle di serie sono un po basse.

maurorovera

2
Già che ci sono , colgo l' occasione per complimentarmi con Voi per aver creato il sito . Sono Vostro lettore dall' uscita del primo numero ad oggi. Detto ciò , la Versys è stata una moto da me sempre sottovalutata , fino alla prova dal concessionario . Mi ha lasciato subito una buona impressione ed ho deciso di prenderla sopratutto per l' offerta del mio concessionario. Da allora è amore vero ( tranne per il fatto che amo la moto e mi piacerebbe cambiare e provare moto ogni 6 mesi ). Consuma poco e ha prestazioni inaspettate a dispetto dei 64 cavalli a disposizione.

PowerRS

5
Uno scooter economico che bada più alla sostanza che all'apparenza.

Alessandro Falla Garetta

2
Kawasaki Z 750, basta il nome per capire che si sta parlando di una delle naked più di successo e top nelle vendite in Europa dal 2004 ad oggi. 750cc, 106 cv all'albero (92 alla ruota) sono sufficienti per offrire divertimento sia in una gita fuori porta che per fare qualche domenica in pista con gli amici, maneggevole nel traffico cittadino, anche se un po penalizzata dal peso, riesce sempre a sorprendere col suo tiro ai bassi e medi regimi che ti permette di ridurre al minimo l'uso del cambio.