Salta al contenuto principale

BMW R 1250 RS 2022 Lu16

5
Per quanto l’estetica sia soggettiva, penso che questa moto sia molto bella, armoniosa e ben disegnata. Rifinita bene, si percepisce qualità. Piccoli difetti rilevati: 1: I bmwisti radicalisti dicono che non vibra, in realtà ha una vibrazione ad alta frequenza quando il motore gira tra i 4.500 e i 5.500 giri, non sarebbe nemmeno rilevante se non fosse per il fatto che a 120/130km/h in autostrada il motore gira esattamente a quel regime, dunque alla lunga risulta un po’ fastidioso su manubri e pedane. 2: il cupolino vibra parecchio, soprattutto nella posizione alta, alcuni hanno risolto fissand

BMW R 1250 RT 2022 arbyleo

5
Moto indubbiamente possente e con tanti kilogrammi che inducono ad una vera attenzione quando la si manovra per parcheggiarla, specialmente nel box di casa. Lo spazio a bordo è ovviamente generoso, sia per il pilota che per il passeggero che sta seduto veramente comodo e non risente dei kilometri che scorrono sotto le ruote. Le finiture sono di ottimo livello anche se da BMW ci si aspetterebbe sempre quel "qualcosa in più", anche per via dei prezzi, non esattamente da discount. Sottosella inesistente.

BMW Serie R GS R 1200 GS 2014 Pedrito

4
Per chi ha guidato naked, enduro e sportive stradali la prima impressione è che sia ingombrante; quando ci sali il tutto si ridimensiona. Devo dire che hai una sensazione di "plasticoso" quando ci stai sopra ma, dopo 7 anni sui famosi asfalti romani, non ha neanche un cigolìo. Peccato non ci sia un piccolo spazio sotto la sella dove conservare un blocca disco o la tuta anti pioggia.

BMW Serie F GS F 800 GS 2014 apocapo

3
analizzando ogni caratteristica a cui si da una votazione in "stelline": CONFORT E POSIZIONE DI GUIDA. La moto è una delle moto più comode mai provate/avute/comprate. posseggo la versione con sella confort e vale ogni centesimo speso per acquistarla. il divano è ampio, morbido ma non affossante, non stanca nei lunghi viaggi e non impiccia nel fuoristrada. Il manubrio è ambio e lascia le spalle dritte, la posizione risulta corretta sia in città sia nei viaggi lunghi. TENUTA DI STRADA, SOSPENSIONI,CAMBIO E FRENI.

BMW Serie C C Evolution 2014 PariTheBest93

5
Esteticamente molto futuristico, il tunnel centrale, ove situato il pacco batterie, è fosforescente per individuare subito la variante elettrica dalle “sorelle” a benzina. Molto chiaro e completo il cruscotto.

BMW Serie K 75 1 100 1100 1200 K 1200 R Sport Abs 1983 2010 Ceec 91

4
Lunga innanzitutto. Da ferma la mezza carenatura la fa sembrare più grande di quanto in realtà sia una volta saliti in sella; ad accentuare questa sensazione anche il grosso motore e l'imponente terminale di scarico posto sul lato destro. Qust'ultimo purtroppo oscura in parte il bellissimo cerchione posteriore, lasciato in vista dal forcellone monobraccio, contenente la trasmissione cardanica.

BMW Giacomo65

5
La moto è l'ultima R 1200 RT anno 2010 , ne parlano tutti un gran bene, io la uso quotidianamente per recarmi al lavoro,percorro all'incirca 20000 km all'anno su tratti misti compreso l'autostrada.Secondo me è un ottima alternativa all'auto e si districa benissimo anche nel traffico cittadino, i consumi sono davvero parchi, con un litro percorro 20 km( misto , città autostrada e provinciale).In 3 anni che la posseggo ho riscontrato alcuni difetti: il primo e secondo me il più importante è la scarsa protezione dal vento e conseguentemente dall' acqua ( ovviamente faccio un paragone con la vecc

BMW Serie F R ST GT F 800 R 2011 marchino78

4
La linea è di certo originale, non è la classica naked giapponese esasperata. È una moto che deve piacere, non ci sono mezze misure. E a me è piaciuta, dal vivo rende in maniera del tutto diversa dalle riviste.

BMW Serie C 600 Sport 2013 lallicus

3
Un mezzo ottimo, pensando inoltre che sono passati oltre 10 anni dal loro precedente C1 Ottima nelle finiture, ereditando molte delle soluzioni e SWITCH della RT. Il display digitale è bello, completo e ben leggibile. Il vano sotto sella è buono considerando che una volta messo giù quello a soffietto, ci stanno due integrali alla grande. I cassettini sotto il manubrio e il tappo benzina le vedo un pò delicati, ma è solo un impressione credo, provenendo da un GS adventure dove tutto è solido e ben ancorato alla moto! Luci led, manopole e sella riscaldate, scarico akra, aspetto del codino s

BMW Serie F GS F 650 GS 2011 francsco

4
Un'ottima compagna di viaggio, sella un po' dura, full optional, abs, paramani, manopole riscaldate. I freni sono buoni, l'abs è un po' invasivo sul posteriore, meglio all'anteriore. Il parabrezza è un po' scarsino visto che viaggio di solito su superstrade. La tenuta di strada è abbastanza buona, ed buono anche il feeling sul bagnato.