Image Moto usate BMW R 1200 R vs Yamaha XJR 1300: prestazioni con stile Le "classiche" stradali di BMW e Yamaha si sono date battaglia per anni. Più aggressiva e tecnologica la R 1200 R, più tradizionale e rassicurante la XJR, sono ancora oggi moto affascinanti ma con quotazioni alte
Image Moto usate Sfida maxiscooter - BMW C 600 Sport vs Honda Integra vs Yamaha Tmax 530 Questi tre “maxi” hanno parecchi anni sulle spalle ma offrono ancora stile, comfort e prestazioni al top, oltre a quotazioni abbordabili. Ecco pregi, difetti e prestazioni a confronto
Image Moto usate L'usato a meno di 3k: ecco 5 moto "usa e getta" Poca spesa, tanta resa: con meno di 3.000 euro si riescono a trovare moto usate, di qualità e pronte ad ogni utilizzo. Vi proponiamo 5 moto "da battaglia" per affrontare la settimana a due ruote senza pensieri
Image Moto usate Scooter usati: Honda SH 125 vs Yamaha Xenter 125, pregi difetti e quale scegliere Ideali per la città, sono entrambi costruiti bene. L’SH aveva l’ABS di serie, lo Xenter ha la pedana più spaziosa. Consumano poco
Image Moto usate Sportiva a poco prezzo, Suzuki SV 1000 usata: pregi, difetti e cosa controllare Il 1000 Suzuki è uno dei migliori bicilindrici sportivi mai comparsi sul mercato: potente, vigoroso ma anche affidabile, può macinare chilometri e chilometri senza mai “lamentarsi” (e rompersi)
Image Moto usate Kawasaki Z 1000 usata, con questa maxi naked si fanno ottimi affari La vecchia Kawasaki Z 1000 è una naked potente e cattiva, il motore spinge forte e l'avantreno è preciso. La posizione di guida è sportiva, ma agli alti regimi si sentono vibrazioni fastidiose. Poco spazio per il passeggero. Freni OK
Image Moto usate BMW K 1200 R usata, la prima super naked tedesca La K 1200 R è stata la prima maxi naked ad altre prestazioni di BMW. Monta il quattro cilindri della K 1200 S che offre tanti cavalli e una spinta "infinita". Su strada è stabile, ma il peso e le dimensioni si sentono alle basse andature
Image Moto usate L'usato per risparmiare: gli scooter "usa e getta" Avete bisogno di muovervi rapidi e non volete investire un capitale? Questi scooter li trovate a meno di 1.000 euro, ma sono robusti e affidabili. Da comprare e usare senza pietà
Image Moto usate Ducati Monster 695 usata, è ancora una moto valida? Pregi, difetti e cosa controllare La Monster 695 è facile da guidare, grintosa e ben frenata, va bene anche per chi non ha molta esperienza. Scarsi sterzo e comfort. Quotazioni ormai più che abbordabili
Image Moto usate Maxi moto usate: Ducati 1000 SS vs Suzuki SV 1000 S, chi spinge di più? Le bicilindriche cattive e di grossa cilindrata sono le moto giuste per divertirsi tanto spendendo poco. Ecco due "classici" tra le sport touring che ormai costano molto poco
Image Moto usate La Harley-Porsche: V-Rod, pregi e difetti di un'incompresa Il motore era stato sviluppato da Porsche engineering, era potente e accelerava forte... ma non era Harley. Il successo fu scarso. Ricambi a peso d’oro
Image Moto usate Brutta ma buona: Honda Deauville usata, pregi, difetti e cosa controllare È una moto tuttofare, l’ampia carena protegge bene, le valige laterali sono di serie e la frenata è ok. Buono il comfort, pochi i cavalli, discreta l’agilità. Quotazioni interessanti
Image Moto usate Moto usata Yamaha MT-01, imperfezione alla giapponese Il grosso motore bicilindrico spinge forte e le finiture sono curate. Buona la frenata, mentre il peso elevato limita la maneggevolezza in città e rende la MT-01 lenta nell’impostare le curve
Image Moto usate La Ducati Multistrada "brutta": pregi e difetti della prima crossover bolognese La prima Multistrada non fu un gran successo, la linea era mal riuscita ma sotto c'era una vera Ducati potente e bella da guidare. Come sportiva è quasi comoda, come stradale no
Image Moto usate Moto sportiva usata a buon prezzo - Aprilia RSV 1000, pregi e difetti della maxi di Noale La tenuta di strada è molto buona e la frenata sicura. Poco accogliente per i più alti, le manca qualche cavallo e va guidata con decisione. Quotazioni basse
Image Moto usate Honda VTR 1000 usata: la bicilindrica nata per battere Ducati Il bicilindrico della Honda è un gran motore, potente ma non troppo impegnativo: certo ci vuole un po’ di esperienza per sfruttare a fondo i suoi 97 CV (rilevati alla ruota), ma la potenza arriva fluida e senza strappi