Salta al contenuto principale

Brutale

5
Molto aggressiva , ben bilanciata, con una gran coppia ai bassi. Esteticamente ben riuscita , ma visibilità specchietti limitata . Strumentazione poco visibile; In sella si sta abbastanza bene anche se "carica molto sui polsi " e a lungo andare stanca un po'. Freni, motore e tenuta di strada al top. Da usare per le uscite domenicali sui colli dell' Appennino tosco emiliano. No autostrada, nessun riparo dall'aria !!! Non è una moto "facile" ma una volta capita il divertimento è garantito !!! Posizione delle pedane molto "d'attacco ".

scialamoto

3
La Versys Tourer è esattamente la stessa Versys che tutti conosciamo. Tourer è solo l'allestimento aggiuntivo da viaggio per questa moto che, al momento del lancio, veniva venduto con un minimo sovraprezzo. Le differenze con la base quindi sono molto poche, destinate perlopiù a garantire un maggiore comfort di marcia e una maggiore possibilità di carico.

denimar

3
È molto divertente sia su strade tortuose asfaltate che in quelle sterrate (non impegnative). Il mono riprende sempre bene ai bassi regimi. Peccato per le vibrazioni che non la rendono adatta ai lunghi viaggi.

antonio esposito61

5
Moto praticamente artigianale, un tre cilindri con una erogazione ai regimi medi eccezionale manca un po' nell'allungo rispetto ai 4 cilindri ma tiene bene, la guidabilità è ottima tiene bene ed è stabile nel veloce la manegevolezza è ottima anche se si sente un po' il peso eccessivo nei cambi veloci di direzione, a punto la frizione antisaltellamento, il cambio migliorabile, i freni danno fiducia e mordono bene, sono potenti e vanno dosati con dolcezza, la posizione di guida è da sportiva stanca un po' se non si è abituati ed è un po' caricata sulle braccia, la sella poco imbottita non è prop

Scrivi la tua recensione su inSella.it

Vuoi parlare della moto che guidi, di quella di un tuo amico o che hai provato prima dell'acquisto ? Puoi farlo e pubblicare le tue opinioni sul sito di inSella

I contenuti potranno essere pubblicati nel portale a discrezione della redazione

xian1974

4
Vorrei dire buono e bello mah in 6000 km e 10 mesi di vita sono stato più di 6 volte in officina per problemi medio grossi. Tutto inizia a 50 km richiamo per controllo e cambio pompa benzina e riconfigurazione centalina pee scoppietto irregolare; 200 km ritorno in officina per canotto dello sterzo lente; 300 km cambio pedanine perchè scolorite sostituzione in garanzia; 500 km perdita da tubi della pompa dell'acqua cambio fascette perché le originali non stringono bene; 2500 km rottura del cuscinetto del differenziale posteriore fermo del veicolo e rimorchio in officina e sostituzione della tra

supertassobross

4
Estetica personale, finiture curate e materiali di qualità, l'aspetto generale è di una moto di categoria superiore, nulla ha la sensazione di essere economico, con alcune personalizzazioni diventa ancora più bella e personale, certamente uno dei migliori prodotti di questa categoria.

simobooster

5
Partiamo da come si presenta la moto: Maestosa ed imponente come ho già detto, dettagli ben curati, finiture di un certo livello e si percepisce a colpo d'occhio; poi aggiungeteci accessori come ABS, Traction Control, sospensioni elettroniche, computer di bordo, controllo pressione pneumatici, manopole riscaldate e quant'altro e il quadro è completato. Salendo ci si trova belli comodi e in alto, manubrio largo e posizione di guida ottimale; il parabrezza regolabile permette a tutti di trovare la protezione migliore da vento e intemperie. Anche il passeggero gode di una seduta comoda, con la po

Pallino60

4
Devo innanzitutto dire che ho avuto diverse moto, tutte enduro, che personalmente ritengo perfette per viaggiare in coppia e utilizzare per andare al lavoro. Della Varadero devo sinceramente dire che sono rimasto sorpreso. Fino adesso ho percorso 65.000 km,in tutte le condizioni ambientali, percorrendo dalle autostrade ai sentieri sterrati, dal mare ai picchi innevati delle montagne ed è sempre stata una grande emozione e piacere di guida. Ha un gran motore, che riprende senza strappi in 6 marcia già dai 1500 giri a 50 km orari, per poi salire dolcemente senza incertezze.