supertassobross
Perché l'ho comprata o provata
Molto bella esteticamente, guidarla è un piacere e non stanca mai, le prestazioni sono ottime con un gran motore e una ciclistica mai in crisi, molto buone le sospensioni anche senza cercare assetti particolari, i consumi molto buoni, siamo sempre sopra i 20 km/l in tratte lunghe si arrivano a percorrere anche 23 km/l. Prezzo competitivo in rapporto a quanto offerto.
Com'è
Estetica personale, finiture curate e materiali di qualità, l'aspetto generale è di una moto di categoria superiore, nulla ha la sensazione di essere economico, con alcune personalizzazioni diventa ancora più bella e personale, certamente uno dei migliori prodotti di questa categoria.
Alla guida
Fantastica, mai in crisi, sempre facile anche quando si esagera consente sempre di recuperare, telaio senza dubbio al limite della perfezione, posizione di guida ottimale, non estrema ma nello stesso tempo sportiva al punto giusto, frenata da formula uno, niente da dire, anche dopo un utilizzo intenso i freni non vanno in crisi.
La comprerei o ricomprerei?
La ricomprerei subito, non ho dubbi su questo, anzi la consiglierei a tutti coloro che cercano una moto vera senza dover rinunciare a qualche cosa, sportiva, turistica e anche cittadina all'occorrenza.
L'ho guidata perché?
è mia
Aggiungi un commento
Pensa che io avevo il modello del '99 / 00...la mia era bianca, rossa e blu...spettacolare...era la vera CBR 600 F :) L'avrei presa anch'io questa qui solo che quando ho letto che era una Hornet con la carena...perchè effettivamente è così...beh ho lasciato perdere in quanto deficitava di sospensioni completamente regolabili e un motore a mio avviso "povero"...questa arria scarsa a 220 km/h...la mia batteva i 260...cmq non male dai :)
- Accedi o registrati per commentare