Salta al contenuto principale

BMW R 1250 RT 2022 arbyleo

5
Moto indubbiamente possente e con tanti kilogrammi che inducono ad una vera attenzione quando la si manovra per parcheggiarla, specialmente nel box di casa. Lo spazio a bordo è ovviamente generoso, sia per il pilota che per il passeggero che sta seduto veramente comodo e non risente dei kilometri che scorrono sotto le ruote. Le finiture sono di ottimo livello anche se da BMW ci si aspetterebbe sempre quel "qualcosa in più", anche per via dei prezzi, non esattamente da discount. Sottosella inesistente.

Suzuki GSX S GT Roberto Cecalupo

3
L'impatto estetico è moderno e con spunti davvero interessanti dal punto di vista del design. La moto risulta essere quindi aggiornata ai gusti attuali. Le borse fornite di serie si integrano perfettamente nello stile e non danno alcun riscontro negativo nell'utilizzo. Il cupolino, pur non essendo regolabile in altezza non da turbolenze e affaticamenti sia alle basse che alle alte velocità. In questo la scelta è puramente sportiva. Finiture e pulizia degli allestimenti sono in linea con la migliore concorrenza.

Kymco Agility R16 300i 2020 princ181

4
Ho percorso in un anno 18000 km in ogni condizione climatica, anche sotto la pioggia torrenziale; ottimi consumi, grande vano sottosella, buone prestazioni. Da migliorare protezione da aria e acqua per le ginocchia, sospensione posteriore troppo rigida… comunque soddisfatto dell'acquisto

BMW Serie R GS R 1200 GS 2014 Pedrito

4
Per chi ha guidato naked, enduro e sportive stradali la prima impressione è che sia ingombrante; quando ci sali il tutto si ridimensiona. Devo dire che hai una sensazione di "plasticoso" quando ci stai sopra ma, dopo 7 anni sui famosi asfalti romani, non ha neanche un cigolìo. Peccato non ci sia un piccolo spazio sotto la sella dove conservare un blocca disco o la tuta anti pioggia.

Scrivi la tua recensione su inSella.it

Vuoi parlare della moto che guidi, di quella di un tuo amico o che hai provato prima dell'acquisto ? Puoi farlo e pubblicare le tue opinioni sul sito di inSella

I contenuti potranno essere pubblicati nel portale a discrezione della redazione

Benelli TRK Manfa

5
Perfetta per tutti i giorni sia nell'uso urbano che in autostrada. Buona anche su strade bianche ma nulla di impegnativo. In autostrada necessita di un pignone con un dente in più in quanto il motore sale troppo di giri facendo avvertire al pilota un po' di vibrazioni sulle pedane e sul manubrio. Comodissima anche per il passeggero. Peso importante ma con un po' di pratica si riesce a gestire. Sound fantastico e freni buoni. Un po' il freno anteriore necessita di una pinzata un po' più decisa. Tutto sommato la ricomprerei.