Salta al contenuto principale

Kawasaki Z750 GiusColella

4
Look aggressivo, la "nuda" di Akashi non passa certamente inosservata. L'unione degli elementi della moto e delle plastiche formano un connubio riuscito. Il design del propulsore è piacevole e non sono presenti cavi ed elementi fuori posto.

KTM Duke 125 200 125 2013 Kevin96

5
Non avevo mai guidato una moto a marce, quindi ci ho messo un po'ad imparare, ma già dopo 2 ore riuscivo ad andare come l'avessi posseduta da una vita. MOTORE: Anche qui KTM ha lavorato sodo, iniezione, parco nei consumi e molto pronto ai bassi e alti regimi, manca un po' ai medi, ma solo se non si scala marcia, altrimenti allunga fino a 10.000 giri senza perdere un colpo. CHICCHE: ABS - computer di bordo multifunzione (vel media, km/l, l/100km, tempo di percorrenza, km al tagliando, Km residui con carburante) - manubrio illuminato (cosa che poche moto hanno) - fari molto potenti - luci poster

Scrivi la tua recensione su inSella.it

Vuoi parlare della moto che guidi, di quella di un tuo amico o che hai provato prima dell'acquisto ? Puoi farlo e pubblicare le tue opinioni sul sito di inSella

I contenuti potranno essere pubblicati nel portale a discrezione della redazione

Kymco Agility R16 50 4T 2008 Turbodiesel

3
E' un ottimo scooter per chi è alle prime armi, le dimensioni e il peso non si fanno sentire per niente, da fermo magari un individuo di piccole dimensioni magari all'inizio può avere difficoltà, ma dopo un po gli si fa l'abitudine. Come consumi sinceramente mi aspettavo di meglio per un 4t, 5 euro di benzina (il pieno è circa 7-8 euro) ci faccio da a massimo 2 giorni e mezzo, poi se ne va in riserva.