Salta al contenuto principale

Sym Joymax 250 2005 2007 belinone

Perché l'ho comprata o provata

L'ho comprata per il prezzo e perché haano fatto una buona valutazione del mio usato honda

Com'è

la linea è un po' particolare, il faro è al centro, le plastiche sono assemblate in maniera discreta. Gli ammortizzatori sentono le buche, però ha una grande sella e un vano sottosella grande ma molto irregolare. Io ho sostituito il disco freno davanti perchè rovinato dal bloccadisco in un tentativo di furto e ho notato che i ricambi sono piuttosto costosi ( 140 euro il solo costo del disco, quello di una moto giapponese costa la metà) per il resto è un vero muletto in 5 anni ho percorso 50 000 km con solo una stituzione della cinghia e alcuni filtri aria e candele. I consumi sono buoni: circa 27 km litro, e la potenza è più che sufficente per viaggiare in coppia.

Alla guida

Si sta comodi sia davanti che dietro la potenza è buona ed è stabile in curva ma se si piega sportivamente il cavalletto tocca subito: gli ammortizzatori dopo un po' di km cedono e fanno quello che possono.

La comprerei o ricomprerei?

lo comprerei di nuovo anche se è un mezzo che si acquista più con il cervello che con gli occhi o con il cuore. In più poi se lo compri lo devi "tenere" fino a quando dura ( e mi sa che dura tanto ) perche per sostituirlo dai vari concessionari ci si ricava poco.

L'ho guidata perché?

è mia
Km percorsi
in un anno
15000
km
Comfort
4
Tenuta di strada
4
Consumo
4
Cambio
5
Vano sottosella
2
Posizione di guida
5
Finiture
2
Prestazioni
4
Freni
4
Sospensioni
4
Aggiungi un commento