Brutale
Perché l'ho comprata o provata
Perché è la piu' bella moto al mondo, perché è italiana, perché ha un'anima e una ciclistica fantastica; perché a differenza di quanto si dice, non mi ha mai lasciato a piedi , perché quando la guidi provi un'emozione che nessun'altra moto mi ha mai trasmesso.
Com'è
È una moto non per neofiti, ma se ci prendi un po' la mano ( all'inizio senza esagerare ) poi non vorresti piu' scendere .... Ciclistica perfetta, motore ok, freni al top; tenuta di strada senza paragoni. Soddisfazioni al masimo. Ho fatto 13.000 Km da aprile a novembre SOLO ed esclusivamente su strade dell' appennino Emiliano / Toscano e non mi sono mai divertito cosi tanto !!! Non fate autostrada con questa moto perché perdete il gusto della guida anche se pure in autostrada non ti stanca !!! Unica pecca : IL CONSUMO ....non riesco a a fare piu' di 11 Km/lt ......
Alla guida
Semplicemente perfetta
La comprerei o ricomprerei?
Sicuramente attendo con ansia di provare la 3 cilindri 675, poi si vedrà se uscirà una versione R della 3 cilindri con forcella regolabile, frizione idraulica ecc si puo' fare un pensierino.
L'ho guidata perché?
è mia
Aggiungi un commento
da possessore confermo tutto unico neo il nono dietro
- Accedi o registrati per commentare
Ciao Marco voui dire che "pompa un po" in staccata ?
- Accedi o registrati per commentare